Love, Chunibyo & Other Delusions, nuovi dettagli sulla seconda stagione

Nuovi dettagli sulla seconda stagione della serie “Chūnibyō demo Koi ga Shitai!”.

Love, Chunibyo & Other Delusions

Proprio alcuni mesi fa annunciavamo che la seconda stagione della serie animata “Chūnibyō demo Koi ga Shitai!” (Love, Chunibyo & Other Delusions) sarà lanciata in Giappone a partire dal mese di Gennaio 2014. Ebbene, nei giorni scorsi gli addetti ai lavori avrebbero fatto sapere che il titolo di questa seconda stagione anime sarà "Chūnibyō demo Koi ga Shitai! Ren" (Love, Chunibyo & Other Delusions: Love), ed avrebbero anche lanciato un’altra immagine promozionale, in vista dell’esordio televisivo in Giappone.

Ma quale sarà la trama della seconda stagione di questa famosa ed apprezzata serie animata? Scopriamolo subito.

Chūnibyō demo Koi ga Shitai!, la trama


Dopo le vicende narrate nella prima stagione della serie (trasmessa lo scorso Ottobre nelle tv giapponesi) i protaonisti questa commedia romantica, Yuuta e Rikka, a causa di svariate ragioni finiscono per vivere insieme, ma sarà davvero troppo per il nostro Yuuta, che non ha mai avuto neanche una fidanzata, vivere insieme alla ragazza? Il giovane ragazzo si preoccupa di come far andare avanti la sua relazione con Rikka. Intanto a scuola fa la sua comparsa una ragazza che si autodefinisce Sophia Ring Saturn the 7th, Satone Shichimiya … Come si evolveranno le situazioni?

Secondo gli addetti ai lavori, la seconda stagione della commedia romantica adolescenziale “Love, Chunibyo & Other Delusions” farà sicuramente ridere e piangere i suoi spettatori! Detto questo, per il momento è tutto, ed a noi non rimane quindi che attendere ulteriori dettagli in merito a questo progetto.

Foto | Blogiswar
via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.