Magneto Testamento, in fumetteria l'opera di Carmine di Giandomenico ad un prezzo speciale

Panini Comics riporta Magneto Testamento di Carmine di Giandomenico in fumetteria ad un prezzo speciale.

magneto x-men

Magneto Testamento è uno dei lavori più amati di Carmine di Giandomenico. Marvel Italia e Panini Comics la riportano in fumetteria ad un prezzo speciale.

Chi è in realtà Magneto, il più grande avversario degli X-Men? La risposta a questa domanda la potete trovare fiondandovi in fumetteria, dove troverete un volume Marvel basato sulle origini di uno dei personaggi più amati della storia dei comics.

Occhio al prezzo

Magneto Testamento raccoglie una miniserie scritta da Greg Pak e disegnata da Carmine di Giandomenico (artista italiano che si è fatto volere molto bene negli Usa, grazie soprattutto a quel capolavoro intitolato Battlin' Jack Murdock).

Non è la prima volta che Magneto Testamento raggiunge le fumetterie italiane. Panini Comics ha deciso di consegnare ai negozi specializzati un'edizione tutta nuova ed inserita nella collana Best Seller. Quel che sorprende di questa pubblicazione è il prezzo:


    Magneto Testamento
    Best Seller n.11
    Fumetteria e online
    Contiene: Magneto: Testament #1/5
    Prezzo: € 5.50
    17x26, B., 128 pp., col.

Il vendicatore terrorista

Non ci troviamo di fronte alla solita avventura supereroistica, dove gli eroi sfidano i cattivi di turno. In Magneto Testamento si parla, prima di tutto, di quei sentimenti che hanno trasformato un ragazzino dotato di grandi poteri in un criminale disposto a tutto pur di vendicare le atrocità subite dai suoi simili. Magneto è il primo grande rivoluzionario (terrorista?) della storia della Marvel, un uomo che non è mai riuscito a perdonare le mostruosità dell'impero nazista.

Infatti, Max Eisenhardt (conosciuto anche come Erik Magnus Lehnsherr) era un giovane ebreo che ha vissuto in prima persona gli orrori del nazismo. Il regime di Hitler non è riuscito ad uccidere, contribuendo a creare così un "vendicatore" senza scrupoli, un grande nemico di tutta l'umanità e non solo degli X-Men.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione di Magneto Testamento, un'opera che riuscirà a toccarvi l'anima.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.