Il Quinto Beatle, pubblicata l'edizione deluxe dell'opera sulla storia mai raccontata di Brian Epstein

Panini Comics ha rilasciato un'edizione deluxe de Il Quinto Beatle, un graphic novel sulla storia mai raccontata di Brian Epstein.

panini beatle deluxe

Il Quinto Beatle raggiunge le fumetterie e le librerie d’Italia in una versione deluxe!

Panini Comics sta rilasciando in un'edizione speciale l'opera di Vivek J. Tiwary, Andrew C. Robinson e Kyle Baker, basata sulla storia mai raccontata di Brian Epstein, l’uomo che ha creato il fenomeno dei Beatles.

Un'edizione per veri appassionati

L'edizione deluxe de Il Quinto Beatle è stata pensata per dare ulteriore visibilità alla storia del manager musicale che ha lanciato il fenomeno dei Beatles, visto che il titolo è appena approdato nella prestigiosa classifica dei best-seller del New York Times.

La nuova versione di questo graphic novel inserito nel catalogo Panini 9L si distingue per un formato più grande e i tantissimi materiali extra aggiunti: ci sono sketch e bozzetti di George, Paul, Ringo, John e dello stesso Epstein, sono state inserite le copertine e le immagini con i commenti degli autori, alcuni estratti della sceneggiatura originale, ma anche le immagini promozionali, le tavole a matita, le locandine dei concerti, i messaggi d'auguri, il biglietto da visita di Epstein e tanto, tanto altro materiale.

Il titolo dell'opera prende vita da una dichiarazione di Paul McCartney rilasciata nel 1999:

“Se c’è mai stato un quinto Beatle, è stato di Certo Brian”

Una leggenda che pochi ricordano

Non avete capito ancora chi è il geniale Epstein? Brian è un imprenditore dal grande intuito, un amico dei Fab Four e responsabile del loro successo eterno. La sua vita ci viene raccontata da Vivek J. Tiwary (sceneggiatore e produttore cinematografico e televisivo), che ha parlato dei trionfi, dei drammi, delle ambizioni e delle paure di una leggenda poco celebrata.

Inoltre, si parla anche di un film in arrivo tratto da questo graphic novel! Non finisce qui, poiché Il Quinto Beatle, così come tutte le graphic novel della collana Panini 9L, è recuperabile anche in edizione digitale sui principali store on line.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.