Villain Comics - Nerd Uniti

nerd uniti

Nerd Uniti è la terza proposta di Villain Comics, introdotta da una copertina realizzata da due specialisti del settore!

Wherter Dell’edera e Gabriele Dell’Otto hanno firmato il disegno che introduce la storia scritta da Michele Monteleone e Roberto Cirincione, disegnata da Carlo Alberto Fiaschi e colorata da Walter Baiamonte. Il titolo di questo fumetto è uno spasso. Vero? E non avete ancora letto la sinossi che vi riportiamo immediatamente per sottolineare la potenzialità di questo progetto tutto italiano: “Thwip e Fat sono due nerd che lavorano come commessi in una fumetteria. Quando un uomo dotato di poteri e senza memoria precipita dallo spazio davanti al loro negozio, i due decidono di diventare i mentori di un supereroe, di addestrarlo all’etica di Stan Lee, in un mondo dove gli eroi non esistono e sono il frutto della fantasia…”.

Una storia così farebbe sbavare anche coloro che masticano comics da decenni! Nerd Uniti è un racconto brillante, composto da 60 pagine tutte a colori e caratterizzate dal tratto cartoon di Carlo Alberto Fiaschi. Werther Dell’edera e Gabriele Dell’Otto garantiscono la qualità del progetto targato Villain Comics e che contiene anche “le origini segrete di Garibaldi, tornato dopo un lungo sonno a risolvere i torti dello stivale italico, a forza di calci volanti sferrati con la sua gamba cibernetica”.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.