SaldaPress, come sostituire le copie fallate di The Walking Dead 12 Variant cover Lucca Comics & Games 2013

SaldaPress spiega come sostituire le copie fallate di The Walking Dead 12 Variant cover Lucca Comics & Games 2013.

Non tutti gli zombie muoiono col buco (in fronte).

Certe volte bisogna insistere per salvarsi la pelle. Così come bisogna fare uno sforzo in più per garantirsi una copia di un albo "perfetta".

Una sostituzione dovuta

SaldaPress ha preso la saggia decisione di ritirare tutte le copie fallate di The Walking Dead 12 – Variant cover Lucca Comics & Games 2013, per poi sostituirle con altre nuove e senza difetti. Ha già chiesto di "farsi avanti" a chi è in possesso di una delle 2000 copie numerate di questa sfortunata edizione (si riconosce dall'assenza delle ultime 2 pagine), così da poter cambiare loro l'albo difettato. Gli utenti dovranno inviare la copia alla casa editrice che provvederà ad inviarne una integra, comprensiva dello stesso numero progressivo.

Le modalità di sostituzione

SaldaPress, dopo aver studiato l'operazione ed aver già ristampato le nuove 2000 copie, ha comunicato quali sono le modalità per ottenere la copia ristampata e perfetta. Vi riassumiamo i pochi e semplici passaggi per ottenere una copia "non zombie" di questa edizione speciale di The Walking Dead 12:

  • Chi è in possesso di una copia fallata potrà inviarla scegliendo la modalità che preferisce (è importante sceglier un metodo che permetta la tracciabilità del pacco, poiché non verranno sostituite copie smarrite durante la spedizione).
  • L'invio delle copie corrette avverrà tramite corriere GLS, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della copia fallata, in un pacco contenente un buono da 5 euro da utilizzare sul sito della casa editrice entro il 30 aprile 2014.
  • Il suddetto buono è valido per l'acquisto di tutti i volumi e gli albi in catalogo, tranne per acquistare le edizioni con variant cover di The Walking Dead.
  • Il buono è stato aggiunto per compensare le spese di spedizione sostenute per l’invio dell’albo fallato.
  • La copia fallata potrà essere inviata da lunedì 9 dicembre 2013 (giorno d’inizio) al 31 marzo 2014 (ultima data disponibile). Le copie fallate verranno distrutte.

  • Qui di seguito l’indirizzo a cui spedire la copia destinata alla sostituzione:


      Gruppo Saldatori
      via Agostino Paradisi 1/2
      42121 Reggio Emilia
    • shares
    • Mail

    I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
    Ci scusiamo con i nostri lettori.