NouCome, promo video per gli inediti dell'animazione

La casa editrice Kadokawa ha iniziato a diffondere un promo video per il volumtto numero 8 della light novel di Takeru Kusakabe dal titolo Ore no N?nai Sentakushi ga, Gakuen Love Come o Zenryoku de Jama Shiteiru (My mental choices are completely interfering with my school romantic comedy), abbreviata in NouCome. Insieme al volumetto infatti ci sarà in allegato un Blu-ray con una animazione originale: nel video la canzone di sottofondo è S?M?L?, cantata dal gruppo femminile Afilia Saga. L'uscita del volumetto+disco è prevista per un prossimo futuro: il 24 maggio 2014.

Vi ricordo di cosa parla la vicenda,

uscita sotto forma di serie di animazione a partire dal passato ottobre: Kanade è il giovane protagonista, da quando si sveglia la mattina a quando va a dormire la sera possiede uno stranissimo potere che possiamo chiamare di "scelta multipla". Il suo "giorno tipo" consiste nello svegliarsi, fare colazione, passeggiare in strada e dover scegliere se spiaccicare la faccia contro un giornaletto da due soldi, o mettersi ad annusarlo. Viene scambiato spesso per pazzo e maniaco, considerando le follie che è costretto a fare.

A scuola, ad esempio, gli si presentano altrettante scelte bislacche: tra le altre quella di denudarsi davanti a tutta la classe. E così via per ogni singolo giorno della sua vita, fino a che, a coronamento delle sue disavventure, una sera mentre torna a casa gli si presenta la scelta multipla tra: far cadere dal cielo la sua anziana vicina di casa che non tiene mai le mani a posto, o far cadere dal cielo una bella ragazza. La risposta è scontata: così arriva una fanciulla bellissima che gli promette di essere la sua salvatrice.

La serie di animazione ha avuto questo staff: Takayuki Inagaki ha diretto la serie per lo studio Diomedea, testi di Hiroko Kanasugi, capo dell’animazione Hiroyuki Saida che si è occupato anche del characters design. Cast composto da Toshiyuki Toyonaga, Kaori Sadohara, Yui Kondou e Ayumi Tsuji.

Per le novità, dunque, appuntamento a maggio!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.