"Hamatora" anime, annunciati i nuovi membri del cast

Sono in arrivo nuovi dettagli per la serie anime “Hamatora”.

Hamatora

Nuovi dettagli in vista per la serie animata “Hamatora”. Attraverso il sito ufficiale di questo nuovo progetto sono stati rilasciati nuovi dettagli in merito al cast di doppiatori che prenderà parte alla serie, ma anche in merito alla data in cui questa farà il suo esordio ufficiale. La serie sarà infatti trasmessa sugli schermi in Giappone a partire dal 7 Gennaio 2013, sui canali TV Osaka, TV Aichi, and AT-X. Ma scopriamo quali sono i nomi dei nuovi membri del cast che prenderanno parte al progetto.

Hamatora, il cast al completo


Oltre ai già annunciati doppiatori, fra i quali troviamo Kiyono Yasuno (Koneko), Hiroshi Kamiya (Art), Ryota Ohsaka (Nice), Wataru Hatano (Murasaki), Emiri Kato (Hajime), Eri Kitamura (Honey), Katsuki Murase (Three), Yuichi Nakamura (Reshio), Jun Fukuyama (Birthday), al cast prenderanno parte anche Atsushi Ono nel ruolo del Master, ovvero il proprietario del "Nowhere" café, Yousuke Akimoto in quello del poliziotto Gasuke, Takuya Eguchi sarà Mao, mentre Nobuhiko Okamoto interpreterà lo stidente Seo. Inoltre il ruolo del suo amico d'infanzia, Rei, interpretato da Ayaka Ohashi.

La trama della serie

Ma quale sarà la trama di questa nuova serie animata? Quella narrata in “Hamatora” è una storia ambientata in un mondo in cui si trovano delle persone speciali, delle persone che sarebbero in possesso di un potere ereditario, potere conosciuto con il nome di “Minimum” o “Minor Miracolo”. Noi seguiremo le vicende vissute da Nice e Murasaki, agenti investigativi che possiedono questo speciale potere, ed ai quali viene affidato l’incarico di scoprire l'artefice di alcune morti misteriose. Il mistero si complicherà però ancor di più quando i nostri protagonisti si renderanno conto che le vittime possiedono tutte il “Minimum”.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.