Wizard Barristers, promo video per la serie di animazione in uscita a gennaio 2014

La Pony Canyon ha iniziato a trasmettere il promo video per la serie di animazione Wizard Barristers: canzone di sottofondo dal titolo Justia, cantata da Lia. La serie debutterà sulla rete televisiva Tokyo MX a partire dal 12 gennaio, e verrà trasmessa anche sulle reti Sun TV, KBS Kyoto, TV Aichi, AT-X e BS11.

Come facilmente possiamo evincere dal video, siamo in un prossimo futuro,

in cui esseri umani ed esseri dotati di poteri magici convivono, seppur non troppo pacificamente. La Tokyo del 2018 ha numerosi problemi quando si trova a dover fronteggiare dei maghi non esattamente buoni. Sono indispensabili delle regole a cui sottostare e, in caso vengano infrante, c'è un vero e proprio tribunale della magia. Esistenti ovviamene gli avvocati che difendono i maghi incriminati dalla legge.

Ecco il cast principale, con la conseguente presentazione dei protagonisti: Rui Tanabe (Kin-iro Mosaic) presta la voce alla 17enne Cecile Sudo, giovanissima lavoratrice presso l'ufficio legale Ueno Butterfly dove fa "l'avvocatessa", Kei Shindou sarà Natsuna Hotaru, giovane collega di Cecile, Hiroki Touchi darà la voce a Mitsuhisa Hachiya, un esecutore della legge, Ayana Taketatsu presterà la voce a Moyo Tento, "paralegale" e Miho Arakawa interpreterà Tsunomi Kabutohara, associata allo studio, distratta e con la testa sempre per aria.

Noto anche lo staff: Yasuomi Umetsu dirige il progetto, direzione della parte di animazione per Katsumi Matsuda e Tatsuya Tomaru per lo studio ARMS, Michiko Itou cura i testi, mentre le musiche saranno affidate a Kayo Konishi e Yukio Kondoo.

Appuntamento dunque a gennaio, tra le animazioni invernali 2014.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.