"Youkai Watch" anime, nuovi dettagli sul cast

Nuovi dettagli in arrivo per l’adattamento animato del videogame Yōkai Watch, ad opera della casa di produzione giapponese di giochi Level-5.

Yōkai Watch serie animata

Come avevamo già preannunciato in passato, il videogame Youkai Watch avrebbe ottenuto l’approvazione per un adattamento animato, adattamento che sarà lanciato in Giappone a partire dall’8 Gennaio 2014. Ebbene, proprio nei giorni scorsi sul sito ufficiale del nuovo adattamento sarebbero stati riportati nuovi dettagli in merito a questo progetto, a cominciare dai nomi dei membri del cast che vi prenderanno parte.

Nello specifico, troveremo dunque Haruka Tomatsu nel ruolo di Kēta Amano, personaggio che inizia a vedere gli yokai, ovvero degli spiriti e demoni giapponesi. Inoltre troveremo Tomokazu Seki nel ruolo del fantasma maggiordomo Whisper, Etsuko Kozakura sarà Keta Jibanyan, Aya Endo presterà la voce a Fumi-chan, Tooru Nara sarà Kuma, e infine Chie Satou presterà la voce al personaggio di Kanchi.

Ma quale sarà la trama di questa nuova serie animata? Ecco alcuni dettagli in proposito.

Youkai Watch, la trama dell’anime


La storia ha inizio quando il giovane Keita si imbatte in un vecchio distributore di giochi. Improvvisamente il nostro protagonista si ritrova in mano un misterioso orologio, che gli da appunto l’incredibile potere di vedere i fantasmi e i demoni. A guidarlo in questa nuova e straordinaria avventura vi sarà anche uno strano “maggiordomo” fantasma di nome Whisper.

Ma passiamo ai dettagli tecnici della serie, che vedrà all’opera Shinji Ushiro per quanto concerne la direzione del progetto. Masami Suda si occuperà del character design e infine Yoichi Kato realizzerà le sceneggiature. Detto questo, non ci rimane che attendere eventuali nuovi dettagli in merito a questo progetto.

via | ANN
Foto | Crunchyroll

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.