Gaist Crusher, gli autori di Dragon Ball e One Piece creano 2 nemici per il gioco

Akira Toriyama di Dragon Ball e Eiichiro Oda di One Piece hanno deciso di unire le forze per creare due villain per il videogioco Gaist Crusher.

Gaist Crusher Akira Toriyama Eiichiro Oda

Cosa unisce Akira Toriyama e Eiichiro Oda? Beh, a parte essere mangaka di successo e aver creato due delle serie più amate di sempre, si intende. Ebbene, a quanto pare i due autori hanno deciso di unire le forze per creare due dei villain del videogioco Gaist Crusher. Le riviste giapponesi V Jump e Saikyou Jump pare che abbiano arruolato Akira Toriyama di Dragon Ball e Eiichiro Oda di One Piece per disegnare alcuni nemici del videogioco della Capcom, Gaist Crusher per l'appunto.

Akira Toriyama ha disegnato Gaimetal Victory V-ron, un drago rosso micidiale, mentre Eiichiro Oda ha dato vita a Ultimate Faron, un pugile dal potere solare. Non sono carinissimi questi due villain? Come si può pensare di farli fuori quando sono stati disegnati dai due Maestri? Eppure se volete vincere il gioco dovrete annientarli.

Il videogioco Gaist Crusher

Il videogioco Gaist Crusher fa in realtà parte di una serie che include fumetti, anime e qualsiasi altra forma di multimedia che vi venga in mente. La Capcom, tanto per invogliare ancora un po' i futuri giocatori, ha anche prodotto un video in cui presenta ufficialmente i personaggi di Cypher (Kenichi Suzumura), Rekka Shirogane (Daiki Yamashita), Hayato Konk?ji (Yuuichi Iguchi), Kurama Shind? (Yasuyuki Takase), Sango Sakura (Risa Taneda), Captain Bana (Tsuguo Mogami) e anche gli Extreme Forms, mentre in un altro video è possibile vedere le abilità combattive dei personaggi.

Inoltre, secondo le prime indiscrezioni trapelate, pare proprio che il gioco vedrà un crossover rlativo ai personaggi e costumi di Basara 4 e Monster Hunter. Per quanto riguarda la trama di Gaist Crusher, siamo nel 2047: qui viene scoperto a 50.000 metri di profondità un metallo chiamato Gaimetal, formato da pura energia e immediatamente si comincia ad estrarlo in tutto il mondo. Passiamo nel 2055, quando i Gaist, forme di vita metalliche i cui corpi sono interamente tempestati di Gaimetal, emergono dalle profondità e cominciano (come di consueto) ad attaccare l'umanità.

Saltiamo nel 2064: Rekka, Hayato, Kurama e Siren sono fra coloro che riescono a sfruttare i Gaist Gear (delle speciali armature) per combattere qualcosa come più di 100 tipi di Gaist. Per quanto riguarda i video che si trovano nel gioco e l'anime televisivo, sono tutti stati prodotti da Pierrot (l'anime ha fatto il suo debutto a ottobre), mentre la Bandai si occupa dei relativi toys.

Gaist Crusher: il video con i 2 villain di Akira Toriyama e Eiichiro Oda

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.