Fairy Tail e The Seven Deadly Sins, crossover in arrivo

Siete pronti per un fantastico e inedito crossover fra i fumetti Fairy Tail di Hiro Mashima e The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki? Chissà cosa salterà fuori.

Fairy Tail crossover The Seven Deadly Sins

Sul secondo numero del 2014 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha è stato annunciato che il magazine è in procinto di pubblicare uno speciale capitolo crossover di 17 pagine di Fairy Tail di Hiro Mashima e The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki. Questo crossover dovrebbe uscire sul doppio numero della rivista (comprendente il quarto e quinto numero) che dovrebbe uscire in Giappone il 25 dicembre 2013. Un bel regalo di Natale, dunque.

A quanto rivelato, Kodansha per l'occasione presenterà personaggi provenienti da entrambi i fumetti sulla copertina, mentre quel numero della rivista proporrà anche disegni ed immagini di altre opere di ognuno dei due autori, mentre in allegato ci sarà anche un calendario con immagini provenienti da tutte e due le serie. In aggiunta, Kodansha dovrebbe pubblicare il 17 dicembre 2013 in Giappone sia il 41esimo tankobon di Fairy Tail che il sesto volume di The Seven Deadly Sins.

Storia di Fairy Tail

Fairy Tail è uno shonen fantasy/action: scritto e disegnato da Hiro Mashima, la sua pubblicazione è cominciata nel 2006 sempre sulla rivista Shuukan Shounen Magazine d Kodansha. Attualmente siamo arrivati al 40esimo tankobon e in Italia la serie viene attualmente pubblicata da Star Comics. La trama di Fairy Tail inizia con Lucy, maga degli Spiriti Stellari, che decide di unirsi alla gilda di Fairy Tail: è la gilda che raggruppa i maghi più potenti. Qui la ragazza farà la conoscenza di Natsu, un Dragonslayer e di Happy, il suo gattino volante; Elsa, una potentissima maga dalle mille armature; Gray, mago del ghiaccio perennemente a torso nudo. E tanti altri ancora. Da qui si dipana una lunga serie di avventure, fra battaglie con nemici sempre più potenti e situazioni comico/grottesche.

Storia di The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai in originale) è uno shonen fantasy/sovrannaturale. Scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, viene serializzato dal 2012 sempre sulla rivista Shuukan Shounen Magazine d Kodansha: siamo arrivati a 5 volumi, ma anche questa serie è ancora in corso d'opera. La trama di The Seven Deadly Sins racconta la storia dei Seven Deadly Sins, un gruppo di cavalieri malvagi che aveva cospirato per rovesciare il trono di Britannia: si pensa che questo gruppo sia stato sterminato dagli Holy Knights, ma qualcuno sostene che siano ancora vivi. Passano dieci anni, gli Holy Knight hanno fatto un vero e proprio colpo di stato, hanno assassinato il re e sono diventati i nuovi tiranni del regno. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Seven Deadly Sins: vuole chiedere il loro aiuto per salvare il regno.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.