Il saldatore subacqueo, Panini Comics rilascia la nuova graphic novel di Jeff Lemire

Panini 9L presenta la nuova graphic novel di Jeff Lemire intitolata Il Saldatore Subacqueo.

9l panini

Panini Comics renderà felici i fan di Jeff Lemire.

E' stata annunciata una nuova graphic novel intitolata Il saldatore subacqueo, la quale sarà inserita nel già ricco catalogo Panini 9L.

Un tocco di fantasia reale

Jeff Lemire, autore del best-seller Essex County, questa volta ci parla della vita di Jack Joseph, un saldatore subacqueo, che lavora in un impianto di trivellazione petrolifera al largo della costa della Nuova Scozia. Questo strano lavoro lo ha abituato alla pressione, ma dovrà fare in conti con una nuova e dura esperienza: l’arrivo inaspettato di un figlio. Jack non è affatto preparato al peso della paternità imminente, ma presto nel profondo dell’oceano farà un incontro misterioso che gli cambierà per sempre la vita. Chi sarà il responsabile del suo cambiamento? Difficile crederci, ma sarà suo padre, un uomo scomparso 20 anni prima e morto durante un’immersione notturna.

Quella di Lemire è una storia piena di elementi soprannaturali, un racconto educativo che trascina il lettore negli abissi dell'oceano per parlare di temi importanti come il rapporto tra padri e figli, la nascita, la morte, la memoria e la verità. Il saldatore subacqueo è il risultato di un matrimonio perfetto tra realtà e fantasia.

Elogi televisivi



Damon Lindelof

(noto per essere il creatore della serie tv LOST) ha voluto curare l’introduzione di questo libro; nello spazio a sua disposizione ha descritto questo "saldatore subacqueo" come il più bell'episodio di “Ai Confini con la Realtà” che sia mai stato prodotto". Dalle sue parole si intuisce che il lavoro di Jeff Lemire è fuori dal comune, riuscendo contemporaneamente ad insegnare ed emozionare.

Sarà possibile acquistare Il Saldatore Subacqueo della collana Panini 9L anche in edizione digitale sui principali store on line. Il saldatore subacqueo è un volume composto da 224 pagine in bianco e nero, proposte in un formato 17x26 al prezzo di euro 19,90.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.