L’Anello dei 7 Mondi, ReNoir Comics manda in distribuzione il volume integrale

ReNoir Comics ha mandato in distribuzione il volume con la versione integrale de L'Anello dei 7 Mondi.

renoir comics

ReNoir Comics ha deciso di fare un grande regalo di Natale agli appassionati di fumetti made in Italy che cercano qualcosa di diverso.

Sarà mandato in distribuzione nei prossimi giorni L’Anello dei 7 Mondi - L'integrale, un volume studiato per comprendere tutti i quattro capitoli di una saga fantasy scritta da Giovanni Gualdoni e Gabriele Clima, disegnata da un sorprendente Matteo Piana.

L'attesa versione integrale

Finalmente sarà possibile leggere la storia completa di un progetto che era stato lanciato in Italia da Edizioni BD, ma che non era stato ancora completato. ReNoir Comics mette a disposizione la saga completa, proposta nel suo formato originale.

L'annuncio della pubblicazione è arrivato direttamente sulla pagina Facebook della casa editrice, per incoraggiare tutti coloro che temevano ulteriori ritardi nella distribuzione. Infatti, qualche giorno fa, ReNoir aveva spiegato di aver avuto alcuni problemi legati a questo prodotto:

L'avevamo promesso per Lucca e infatti l'avevamo mandato in stampa il 19 agosto... Ma problemi davvero indipendenti dalla nostra volontà ce l'hanno fatto arrivare in magazzino solo ieri. Eccovi il 3D de L'ANELLO DEI SETTE MONDI... In distribuzione tra una settimana!

La storia è ambientata su un pianeta desertico, che è stato segnato da una terribile guerra tra gli abitanti dell’Anello dei 7 mondi ed i demoni di Nemo. I protagonisti sono Luce, una piccola acrobata del Circo delle Nuvole, e Timo, il figlio del generale della Corporazione dei mercanti. Questi saranno costretti ad affrontare i pirati dell’aria di Heliopolis e cercare di non farsi ingannare dal perfido tutore Piropa.

L'anteprima che conquista

Prima di ordinare/acquistare il volume vale la pena cliccare qui, per sfogliare le tavole rilasciate in anteprima. I disegni di Matteo Piana conquistano immediatamente per lo stile fresco ed originale. Le tavole sono colorate come se fossero parte di un anime giapponese e sono arricchite da giochi di luce che rendono il racconto vivo e coinvolgente. L'Anello dei 7 Mondi è un irrinunciabile show per gli occhi!

Ricordiamo che ReNoir rilascerà il volume integrale al prezzo di euro 24,90.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.