Saikin, Imōto no Yōsu ga Chotto Okaishiin Da Ga, film live action in Primavera

"Saikin, Imōto no Yōsu ga Chotto Okaishiin Da Ga" diventerà un film Live action. Ecco i primi dettagli.

ImoCho

C’è un nuovo progetto in cantiere per la serie a fumetti "Saikin, Imōto no Yōsu ga Chotto Okaishiin Da Ga" (Lately, My Little Sister's Been Acting A Bit Strange, But....), realizzata da Mari Matsuzawa e lanciata sulle pagine della rivista Monthly Dragon Age a partire dal 2010 in Giappone. Proprio nei giorni scorsi sarebbe stato annunciato che a prendere parte al nuovo film live action ispirato alla serie sarà la popolare modella ed idol Tenka Hashimoto, che per questo nuovo lavoro, sarà pronta anche a regalare qualche scena un po’ piccante ai suoi fans.

La modella prenderà peraltro parte anche alla realizzazione della serie anime ispirata al fumetto, interpretando sempre il ruolo di Mitsuki Kanzaki, una ragazza che vive insieme al fratellastro Yūya.

Il progetto vedrà debuttare alla regia Yuki Aoyama, giovane fotografo noto per le foto di Schoolgirl Complex. Ma detto questo, scopriamo quale sarà esattamente la trama di questo nuovo live action.

La trama della serie


Protagonista di questa nuova serie sarà per l’appunto Mitsuki Kanzaki, una ragazza che si ritrova a vivere insieme al fratellastro Yūya, dopo che la madre si è risposata. Le cose si complicano però quando la giovane ragazza viene letteralmente posseduta da uno spirito di nome Hiyori Kotobuki, ed inizia a flirtare in maniera decisamente esplicita con il fratellastro. Come si evolverà questa a dir poco bizzarra situazione?

Il nuovo film live action sarà lanciato entro la prossima Primavera in Giappone, ed a noi non rimane quindi che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in proposito.

via | ANN
Foto | Blogiswar

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.