"Riddle Story of Devil" anime, annunciati nuovi membri del cast

Sono stati annunciati i nomi dei membri del cast della serie anime "Riddle Story of Devil" (Akuma no Riddle).

Riddle Story of Devil

Come vi avevamo raccontato, la serie a fumetti "Riddle Story of Devil" (Akuma no Riddle), ad opera di Yun Kouga e Sunao Minamikata, avrebbe ottenuto l’approvazione per un adattamento animato, e proprio nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale del progetto, sarebbero stati rivelati i nomi dei membri del cast che prenderanno parte alla sua realizzazione. In primo luogo, vi annunciamo che la serie potrebbe essere trasmessa in Giappone a partire dalla prossima Primavera.

Riddle Story of Devil, il cast della serie


Detto questo, per quanto riguarda i membri del cast della serie, nel ruolo di Tokaku Azuma troveremo Ayaka Suwa, mentre Hisako Kanemoto sarà Haru Ichinose. Yoshino Nanjou presterà la voce al personaggio di Nio Hashiri, Azumi Asakura sarà Isuke Inukai. Inoltre, fra i membri del cast troveremo anche Fumiko Uchimura (Haruki Sagae), Mami Uchida (Hitsugi Kirigaya), Sachika Misawa (Chitaru Hamatame), Yuka Ōtsubo (Mahiru Banba / Shinya), Miho Arakawa (Sumireko Hanafusa), Haruka Yoshimura (Kōko Kaminaga), Chika Anzai (Suzu Shutō), Manami Numakura (Otoya Takechi), Yuki Yamada (Shiena Kenmochi), Tomokazu Sugita (Kaiba-sensei) e Takahiro Sakurai (Mizurogi-sensei).

Riddle Story of Devil, lo staff della serie


Per quanto concerne lo staff che realizzerà questa nuova serie animata, alla direzione troveremo Keizou Kusakawa presso lo studio Diomedea. Le sceneggiature saranno realizzate da Kiyoko Yoshimura mentre Naomi Ide si occuperà del character design, e rivestirà il ruolo di capo dell’animazione.

La trama di "Riddle Story of Devil"


Infine, scopriamo quale sarà la trama di questa nuova bizzarra serie, una serie che sarà ambientata all’interno del collegio privato femminile Myōjō Academy. In questo luogo le studentesse del decimo anno sarebbero in realtà delle assassine, il cui unico scopo sembrerebbe essere quello di uccidere la compagna di scuola Haruka Ichinose. Le cose sono però destinate a cambiare quando anche Tokaku Azuma entra a far parte della scuola. In un primo momento determinata anche lei ad uccidere la compagna, finisce per provare dei sentimenti molto profondi nei suoi confronti. Come si evolverà questa a dir poco bizzarra situazione?

Per il momento è tutto, non ci rimane che attendere eventuali nuovi dettagli in merito a questo progetto.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.