Nuova sigla dei Griffin: ecco Vinny, il nuovo cane della famiglia

Ecco la nuova sigla dei Griffin con il nuovo cane parlante, Vinny!

Griffin sigla

I Griffin dicono “addio” a Brian? Sembrava che le cose stessero proprio così, ma presto potrebbero arrivare delle nuove sorprese per i fan del cane parlante! Intanto però, a prendere il posto dell’aspirante scrittore a quattro zampe nella sigla di apertura della serie "The Family Guy" ci pensa lui, il nuovo arrivato, Vinny, che fa il suo debutto negli USA, dove balla e canta insieme agli altri membri della famiglia, mentre noi inguaribili tradizionalisti non possiamo fare a meno di chiederci… “perché”?

Del resto, a chiedersi la ragione di una sostituzione del genere pare siano state davvero molte persone, tanto che un nutrito gruppo di fan della serie avrebbe addirittura lanciato una petizione on-line per chiedere al suo creatore, Seth MacFarlane, di far tornare (o sarebbe meglio dire, resuscitare) il “simpatico” cane parlante.

In attesa che vengano annunciati nuovi risvolti in proposito, pare vi sia però in serbo una sorpresa per i fan di Brian. A quanto pare il cane tornerà infatti per uno speciale episodio di Natale dal titolo "Christmas Guy", che sarà trasmesso il 15 Dicembre. Per il momento non sappiamo ancora come il personaggio potrà fare ritorno a Quahog, né sappiamo se il suo sarà un ritorno permanente oppure un caso isolato. Con buone probabilità, dopo aver destato tanto scalpore, pare che MacFarlane abbia in realtà deciso di non rinunciare completamente al suo personaggio, ma semplicemente di … smuovere un po’ le acque.

La nuova sigla con Vinny


In attesa di saperne di più sulle sorti del nostro Brian, cerchiamo di conoscere meglio il personaggio di Vinny, cane italo-americano che, proprio come il suo predecessore, riesce tranquillamente a parlare con gli altri protagonisti della serie. Poco prima di far parte della famiglia Griffin, il cane ha dovuto affrontare la morte del suo padrone, e il personaggio viene salvato da Peter poco prima di essere soppresso in un canile. Immediatamente accettato da tutta la famiglia Griffin, fatta eccezione per il piccolo Stewie, alla fine Vinny riesce a parlare apertamente con il bambino, ed a farsi volere bene anche da lui.

via | Tvfanatic, Wikipedia

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.