K, il film animato uscirà a Luglio 2014

E’ stata da poco annunciata la data di uscita del film animato “K”.

K movie

Uscirà il prossimo 12 Luglio 2014 il film animato ispirato alla serie anime “K”. L’annuncio in merito a questo nuovo progetto era stato lanciato già alcuni mesi fa, quando era stato annunciato che la serie avrebbe presto ottenuto anche una nuova stagione animata. Ebbene, è proprio attraverso il sito ufficiale della serie anime che apprendiamo adesso che il nuovo film uscirà in ben 31 sale giapponesi a partire dalla prossima estate.

La serie anime televisiva era stata lanciata per la prima volta all’inizio di ottobre dello scorso anno, ed ha riscosso davvero molto consenso tra i fan, tanto da avere anche ottenuto un adattamento in versione videogame per ragazze. Alla direzione dell’anime vi era Shingo Suzuki (Mardock Scramble), ed è stata realizzata presso lo studio GoHands. Ma detto questo, quale sarà la trama di questa serie? Scopriamolo subito.

K, la trama della serie


La serie animata “K” è ambientata in un Giappone alternativo, in cui 7 formidabili bande si scontrano l’uno contro l’altro. Noi seguiremo le vicende vissute da un ragazzo di nome Yashiro Isana, uno studente che frequenta le scuole superiori, e che ha perennemente la testa per aria. Ben presto il nostro protagonista finirà però nel mirino dei membri di una di queste potenti bande, rischiando addirittura di essere assassinato. Ma per quale ragione?

Insomma, quella prodotta dallo studio GoHands è senza dubbio una storia intricata ed emozionante. Per il momento non conosciamo altri dettagli in merito al nuovo progetto in cantiere, per cui non ci rimane che attendere ulteriori indiscrezioni e novità in proposito.

via | Adala-news

Foto | K-project.jpn

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.