Batman Noel, Rw Lion ha pubblicato la graphic novel natalizia di Lee e Bermejo

Rw Lion ha rilasciato in fumetteria Batman Noel, una storia natalizia realizzata da Lee e Bermejo.

batman

I supereroi festeggiano il Natale, anche quelli che sembrano più duri e spietati.

Per esempio, Batman ha intenzione di partecipare alle festività natalizie e per farlo ha scelto di apparire in fumetteria con una storia fiabesca. Infatti, la casa editrice Rw Lion ha scelto di tentare i propri lettori con un graphic novel di alta qualità e che spunta in libreria nel momento più opportuno.

Il canto di Natale Dc

Rw Lion ha rilasciato Batman Noel (inserito all'interno del n.13 della collana Batman Library), graphic novel realizzato da una coppia artistica da urlo: Lee e Bermejo. In questo volume Baman è chiamato ad affrontare il suo personalissimo Canto di Natale. Infatti, Batman Noel è ispirata dal celebre capolavoro letterario di Charles Dickens!

In Batman: Natale ritroverete il Cavaliere Oscuro confrontarsi con il passato, il presente e il futuro della sua stessa esistenza. E' una storia magica, dove il supereroe dovrà affrontare dai più irriverenti e curiosi avversari provenienti dagli anni '60, fino alle oscure e terribili minacce conosciute negli ultimi anni.


    Batman Noel
    9788866919247
    16,8x25,6, B+al, 112 pp, col.
    € 11,95

A proposito di fumetti da regalare a Natale, in caso di "attacco di gentilezza" potete allegare a Batman Noel un altro volume intitolato Batman: Manbat ed inserito in Batman Library N.14. Anche in questa occasione ci sono al timone due grandi artisti: Jamie Delano, John Bolton.

Il graphic novel (caratteristiche tecniche del volume: 9788866919063; 16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.; € 13,95) è noto per essere uno dei capolavori di Jonh Bolton, un artista che si distingue per il suo talento pittorico. L'opera introduce Manbat, uno dei nemici più letali di Batman. Il Cavaliere oscuro, mentre è sulle tracce di un pericoloso composto genetico, si ritrova ad affrontare una creatura che lo metterà a dura prova. Manbat è un volume non propriamente natalizio, ma si presenta come una lettura emozionante e indispensabile.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.