Hamatora, promo video per la serie di animazione in uscita

Ho dovuto rivedere più volte il promo video di Hamatora, poichè sono stata distratta la prima volta dalla piacevolissima canzone dal titolo Flat del gruppo Livetune.

Hamatora debutterà il 7 gennaio 2014, e va ad unirsi alla ormai lunga lista di animazioni invernali già presentate.

Veniamo alla trama:

la vicenda parla di poteri molto particolari chiamati Minimum, questi sono posseduti soltanto da pochissime persone e sono di carattere ereditario, coloro che hanno tali doni sono chiamati possessori di Minimum. Nice e Murasaki creano una agenzia investigativa a Yokohama, che chiamano Hamatora: il loro "ufficio" è un tavolo in un cafè, in cui attendono l'arrivo di potenziali clienti. Una loro vecchia amicizia chiamata Art li indirizza verso una serie di misteriosi omicidi, in cui le vittime sono tutte dententrici di questo potere chiamato Minimum. Nice e Murasaki si sentono fortemente chiamati in causa poichè loro stessi sono possessori di questo particolare dono.

Ecco il cast: Ryota Ohsaka (Blood Lad) presta la voce a Nice, detective dell'agenzia Hamatora, Wataru Hatano è Murasaki, suo collega. Altri membri del cast: Emiri Kato avrà la parte di Hajime, una fanciullina che mangia molto e spesso, Eri Kitamura sarà Honey, brillante scienziata, Katsuki Murase è Three, una specie di "bestione" che protegge Honey, Yuichi Nakamura presta la voce a Reshio, Jun Fukuyama sarà Birthday, infine Atsushi Ono avrà il ruolo del Master, ovvero il proprietario del caffè dove si trovano sempre Nice e Murasaki. Ayaka Ohashi sarà Rei, l'amico di infanzia dei due detective, che li indirizza verso l'importante caso che seguiranno nella serie.

Progetto originale di Seiji Kishi (Danganronpa, Persona 4 The Animation, Angel Beats!), Yukinori Kitajima, e Y?ki Kodama (Blood Lad). Touko Machida (The IDOLM@STER) e Jun Kumagai cureranno i testi, Makoto Yoshimori (Durarara!!) cura le musiche, Y? Wazu adatta i disegni originali, infine Hiroshi Kimura (Haitai Nanafa, Recorder and Randsell) dirige la serie.

Oltre alla serie di animazione, vi ricordo che Kitajima e Kodama hanno lanciato il cartaceo originale con una primissima uscita il 21 novembre sul magazine della casa editrice Shueisha, Young Jump. Non basta: in progetto anche un video game. A presto quindi per ulteriori news!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.