Pokémon XY: Hakai no Mayu, il film animato a Luglio 2014

Il film “Pokémon XY: Hakai no Mayu” uscirà in Giappone nel Luglio 2014.

Pokémon XY: Hakai no Mayu

E’ attraverso una scansione dell'ultimo numero della rivista “CoroCoro Comics magazine", edita dalla Shogakukan, che apprendiamo che è in arrivo un nuovo film animato per i protagonisti di "Pokemon XY". Stiamo parlando di “Pokémon XY: Hakai no Mayu” (Pokémon XY: Cocoon of Destruction), film che dovrebbe essere lanciato in Giappone il 19 Luglio 2014. Come i fan della celebre serie di certo immagineranno, quello che sarà lanciato la prossima estate sarà un anime di azione e di avventura, un film animato che, questa volta, ruoterà intorno alla sesta generazione di Pokemon, compresi i Pokémon leggendari Yveltal e Xerneas.

Pokémon XY


La serie animata “Pokémon XY” è stata lanciata nell'Ottobre 2013, mentre il precedente film d’animazione, dal titolo “Pokémon Best Wishes: Shinsoku no Genesect”, è stato lanciato in Giappone nel Luglio del 2013. Secondo le primissime indiscrezioni, pare che nel nuovo film animato saranno incluse anche le mega-evoluzioni, da Mega Charizard X a Mega Charizard Y, da Mega Mewtwo X a Mega Mewtwo Y, da Mega Blastoise fino a Mega Venusaur, Mega Scizor, Mega Lucario, Mega Absol a molti altri ancora. Come gli appassionati della serie sapranno, “Pokémon XY: Hakai no Mayu” sarà il primo film animato incentrato sulla sesta generazione di Pokemon.

Come dicevamo, l’uscita del film animato sarebbe prevista per il 19 Luglio 2014 in Giappone, ed il primo trailer dovrebbe essere lanciato la prossima settimana su Pokémon Get☆TV, dove saranno rilasciati anche altri dettagli sulla trama. A questo punto non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questo progetto.

via | Adala-news

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.