Gantz Minus, Panini Comics porta in fumetteria la Light Novel basata sul seinen di Hiroya Oku

Planet Manga e Panini Comics presentano Gantz Minus. Arriva in fumetteria la Light Novel del seinen di Hiroya Oku.

gantz manga

In attesa di leggere il gran finale della serie Gantz, Planet Manga/Panini Comics porta in fumetteria il Light Novel intitolato Gantz Minus.

L'idea di questo prodotto è dello stesso Hiroya Oku, ma è stato realizzato grazie allo scrittore Kusakabe Masatoshi ed all'illustratore Kozaki Yuusuke. L'edizione originale del volume unico giapponese (che ha raccolto i vari capitoli pubblicati da Shūeisha su Weekly Young Jump) risale al 19 maggio 2010.

La trama di Gantz Minus

Con un po' di ritardo la casa editrice modenese ha deciso di anticipare il numero conclusivo della serie regolare di Gantz con un delizioso aperitivo che ha come protagonista Kashihara Ooki, studente che è rimasto ucciso mentre tentava di salvare un ragazzino da una caduta.

Ooki, convinto di esser morto, si ritrova in gran forma all'interno della solita stanza inquietante e anonima che tutti i lettori della serie conoscono. Il ragazzo si rende subito conto che è destinato a compiere qualcosa di straordinario e ben presto viene chiamato ad affrontare le terribili missioni di Gantz! Il suo primo bersaglio sarà come bersaglio l'Alieno Shōtoku, che quale verrà catturato da una veterana del gioco chiamata Jinguu Akari con la sua Y-gun. L'obiettivo di Ooki sarà raggiungere i fatidici 100 punti, ma una volta ottenuti cosa deciderà di fare? Le opzioni sono due: continuare a combattere e salvare un altro concorrente o uscire definitivamente da questo pericolosissimo gioco.

Il grande finale è in arrivo

Caratteristiche Gantz Minus:


    13x18, B.,
    192 pp., b/n
    € 7.50

Questa Light Novel vi svelerà tanti fatti particolari che illustrano cosa è accaduto prima delle vicende narrate nel seinen manga scritto e disegnato da Hiroya Oku (il primo numero è stato pubblicato nel 2000 in Giappone sulla rivista di Shūeisha nota come Young Jump). Il manga, come già detto, è stato completato nel 2013.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.