Invincible, hanno vinto i lettori. SaldaPress annuncia il volume n.15 Fatti Furbo

SaldaPress che annuncia la pubblicazione dei nuovi volumi di Invincible. Presto rilascerà il n.15 intitolato Fatti Furbo.

invicible

Grande passo indietro da parte della casa editrice SaldaPress che ha scelto di ascoltare le lamentele dei lettori, insoddisfatti dall'operazione commerciale prevista per la diffusione di Invicible.

SaldaPress ha deciso di stravolgere i propri piani editoriali e di infilare gli episodi inediti nei tanto desiderati e richiesti TP. Potete gioire fan della serie supereroistica di Robert Kirkman, perché sarà presto rilasciato Invincible volume n.15, intitolato Fatti Furbo!

E vissero tutti felici e contenti

La casa editrice, dopo l'esame di coscienza ed il clamoroso passo indietro, conquista l'ennesimo punto di stima (il primo è sicuramente dovuto all'aver portato The Walking Dead dello stesso Kirkman in Italia). L'annuncio è stato rilasciato direttamente sulla pagina Facebook, dove vi è stato esplicitamente chiarito che il cambio di piani è dipeso anche dall'insistenza di tutti gli appassionati di Invicible che da anni seguivano le avventure del supereroe grazie ai volumi targati Edizioni Bd:

A breve l'annuncio "globale" su Invincible. Infatti, dopo lunga progettazione interna e scambi tra noi e Skybound (e sì, dopo aver ascoltato voi lettori qui e altrove) abbiamo fatto diversi cambiamenti su quanto precedentemente annunciato. Stay tuned! (AGC)

SaldaPress dovrebbe rilasciare il volume n.15 Fatti Furbo con le seguenti caratteristiche tecniche: 144 pagine a colori, brossurato con alette, 16,8 x 25,6. Per adesso non conosciamo il prezzo di questa "nuova" edizione che va a sostituire la "soluzione spillata" che aveva fatto arrabbiare un po' tutti.

Un grazie doveroso

Proprio su Facebook un lettore premuroso, chiedendo circa il destino dei vari speciali legati all'universo di Invincible (che dovevano essere dirottati nell'edizione poi rottamata), si è visto rispondere da SaldaPress quanto segue:

"faranno un'ottima fine"

A questo punto possiamo fidarci, congratulandoci un po' con tutti coloro che hanno fatto sentire la propria voce e che hanno vinto una battaglia non facile per vedere la propria collezione di volumi salva! Anche noi di Comicsblog avevamo espresso la nostra opinione in merito in un apposito articolo, quindi adesso è doveroso un "grazie" a chi ci ha ascoltato!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.