Lego Marvel Super Heroes, rivelati i nuovi set del 2014

Sono tanti gli appassionati di Lego che amano i fumetti e, con l'uscita di questi nuovi set, sono sicuro che i Marvel-fan saranno accontentati a dovere!

Non vi nascondo che anch'io, se potessi, mi darei al collezionismo delle minifigure Lego, soprattutto di quelle che rappresentano i personaggi dell'universo marveliano che, come andremo a vedere, stanno diventando sempre di più! Come rivelato dalla catena Wal-Mart Canada, la Lego produrrà ben cinque nuovi set tutti dedicati ai personaggi di Ultimate Spider-Man e Avengers Assemble, due dei cartoni animati più visti su Disney XD. Ovviamente, con l'uscita di The Amazing Spider-man 2, si è pensato di dare molto più spazio all'arrampicamuri newyorkese che qui, come andremo a vedere, potrà scontrarsi con un nemico con cui andremo presto a far conoscenza...

I tre set di Ultimate Spider-man

Novità Lego Marvel Super Heroes 2014

Che Spider-man sia uno dei supereroi più amati del mondo lo sappiamo tutti, come sappiamo benissimo che Ultimate Spider-man è uno dei cartoni più apprezzati di Disney XD. Questo lo sanno bene anche alla Lego che, per l'arrampicamuri newyorkese, hanno realizzato ben tre set uno diverso dall'altro. Il primo, che è quello più intrigante, vede il nostro Spider-man a bordo di una specie di "Spider-quad" che gli servirà per acciffuare Electro, uno dei nuovi Lego-Marvel che saranno inseriti nei set del 2014. Certo, l'Electro qui riproposto non assomiglia per niente a Jamie Foxx, ma è sicuramente indicativo il fatto stesso che il personaggio sia stato inserito proprio nei set del 2014...

A completare le uscite dedicate a Ultimate Spider-man ci pensano il camioncino portavalori assaltato da Doc Ock e l'elicottero di Spider-man pilotato da Power Man (non chiedetemi perché). Nel set dell'elicottero ci sono anche Mary Jane (con tanto di magliettina di Spider-man) e Green Goblin!

I due set di Avengers Assemble

Novità Lego Marvel Super Heroes 2014

Carinissimi anche i due set di Avengers Assemble, con il secondo che è davvero qualcosa di enorme! Il primo, decisamente carino, vede Capitan America che, a bordo di una moto, sta sfidando il terribile Teschio Rosso, qui accompagnato da un soldato dell'Hydra mentre guida una minacciosa jeep supercorazzata. Il secondo, che come ho detto è davvero bello grande, vede Hulk, Thor e Falcon che distruggono un laboratorio di M.O.D.O.K., qui accompagnato da Taskmaster.

Tante novità e tante nuove minifigure Lego che, sono sicuro, faranno la felicità dei collezionisti di tutto il mondo!

via | Comics Alliance

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.