I Griffin, Brian ritorna: Seth MacFarlane spiega il perché

Ci avevate creduto anche voi, non è vero? Ebbene, a quanto pare Brian Griffin potrebbe non essere esattamente morto.

La notizia della morte di Brian, membro della Famiglia Griffin, aveva lasciato perplesso in popolo del web, ma niente paura, perché la sua sorte potrebbe essere meno tragica di quanto possiamo pensare! Stiamo per lanciarvi degli spoiler in piena regola cari fan dei Griffin, quindi, se non volete guastarvi la sorpresa, vi conviene saltare le anticipazioni ed attendere che le puntate di cui parleremo vengano trasmesse anche da noi.

Ma torniamo al nostro amico Brian. Come vi avevamo raccontato, il famoso cane erudito sarebbe morto durante una puntata trasmessa in America, puntata durante la quale sarebbe stato investito da una macchina. Al suo posto, ecco che vediamo comparire Vinny, il nuovo cane della famiglia Griffin, che è peraltro apparso anche nella sigla iniziale del famoso cartone animato.

Bene, da questo momento in poi inizieranno gli spoiler, quindi siete avvisati!

La verità sulla morte (e resurrezione) di Brian Griffin

Brian e Stewe Griffin
Proprio ieri negli USA sarebbe stato trasmesso il seguito della puntata sulla morte di Brian, una puntata che farà tornare il sorriso ai fan del simpatico cane. Durante la puntata vediamo Stewe recarsi al centro commerciale dove “incontra” Babbo Natale, al quale, fra le lacrime, chiede di far tornare in vita il suo amico Brian:

“Il mio migliore amico, il mio cane, Brian; lui è morto. E’ il nostro primo Natale senza di lui e nessuno pronuncia neanche il suo nome. Non mi importa di questa stupida parata o del Natale; Non mi importa di niente se non di Brian.”

Commosso, il cane Vinny cerca di tirare su il morale all’amico, ma con scarsi risultati. Il nuovo cane della famiglia Griffin sarà però determinante, perché aiuterà il piccolo Stewe a rubare allo Stewie del passato (che si trovava proprio al centro commerciale) la macchina del tempo, grazie alla quale il bambino riuscirà a tornare nel passato ed a salvare la vita a Brian, non prima di aver dato il suo addio al nuovo amico Vinny.

Insomma, a quanto pare Seth MacFarlane ha lanciato proprio un bello scherzetto ai suoi spettatori, e proprio al termine dell’episodio, attraverso la sua pagina Twitter, avrebbe cinguettato: “E questo finisce con una calorosa e tenue lezione per le vacanze: non date mai per scontata la presenza di coloro che amate, perché potrebbero andar via in un attimo”. Per poi aggiungere: “Voglio dire, non avrete mica creduto davvero che avremmo ucciso Brian, vero? Gesù, per farlo avremmo dovuto essere fo**utamente strafatti”.

Una cosa è certa, Brian sarà stato davvero orgoglioso di quanto affetto gli hanno dimostrato i fan, non trovate?

Foto | YouTube
via | DailyMail

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.