Ore, Twin Tail ni Narimasu, anime in arrivo per lo shonen di Yume Mizusawa

In Giappone sta per arrivare un adattamento anime dello shonen mecha Ore, Twin Tail ni Narimasu, scritto da Yume Mizusawa e disegnato da Ayumu Kasuga.

Ore, Twin Tail ni Narimasu

Sulla fascetta della sovracopertina del quinto volume di Ore, Twin Tail ni Narimasu (in inglese nota come I, Will Become a Twin Tail), serie di light novel scritta da Yume Mizusawa e disegnata da Ayumu Kasuga, è stato annunciato ufficialemente che è in cantiere un adattamento anime. Purtroppo non è ancora stato detto nulla in merito alla regia, al cast vocale e alla colonna sonora, ma sono sicura che a breve verranno fornite nuove informazioni in merito.

Storia della serializzazione

Ore, Twin Tail ni Narimasu nasce come una serie di light novel e viene considerato uno shonen fantasy/mecha dedicato alla vita scolastica. Scritto da Yume Mizusawa e disegnato da Ayumu Kasuga, la sua serializzazione è iniziata nel 2012 grazie a Shogakukan e attualmente si compone di 5 volumi (il quinto è stato pubblicato solo la scorsa settimana), ma è ancora in corso d'opera. A quanto pare, non ha serie correlate e gli unici due titoli con cui è conosciuta sono quello originale giapponese, Ore, Twin Tail ni Narimasu e quello inglese, I, Will Become a Twin Tail. La serie non è ancora sbarcata nei paesi di lingua inglese.

La trama

La trama di Ore, Twin Tail ni Narimasu di Yume Mizusawa e Ayumu Kasuga ruota intorna a Soji Mitsuka, un normale studente delle superiori che però ha una bizzarra ossessione: adora i capelli con i codini. Un giorno, una misteriosa e bellissima ragazza di nome Tuuaru (anche scritto come Thouars) compare di fronte a lui, proveniente da un mondo parallelo. Contemporaneamente, alcuni mostri fanno la loro comparsa in città, dichiarando che tutti i codini del mondo appartengono a loro.

Questi mostri si nutrono dell'Attribute Power, ovvero dell'energia spirituale degli esseri umani. Tuuaru affida a Soji la Tail Gear, una speciale armatura dotata dei poteri dei Twin-Tail. Grazie all'armatura, Soji si trasforma in Tail Red, una ragazza guerriera con i codini che protegge la Terra.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.