Lupin III, il film uscirà il 30 Agosto 2014

Uscirà il 30 Agosto 2014 il nuovo film live action di Lupin III.

Film live action Lupin

Torniamo a parlare del film live action ispirato al mitico fumetto “Lupin III” di Monkey Punch, fumetto lanciato in Giappone nel 1967 ed ancora oggi molto amato dai lettori di tutto il mondo. Proprio nelle scorse ore, attraverso il sito ufficiale del nuovo adattamento, sarebbe stato annunciato che il nuovo film live action farà il suo debutto in Giappone il prossimo 30 Agosto 2014. Inoltre, sono stati rivelati anche gli ultimi dettagli in merito al progetto. Ecco dunque le ultime news in cantiere.

Lupin III Live Action, un cast "modernizzato"


Stando a quanto riportato, per quanto riguarda il cast del film live action (le cui riprese hanno avuto inizio lo scorso 3 Ottobre e sono terminate la scorsa settimana in Cina), troveremo Shun Oguri nei panni del celebre ladro gentiluomo Lupin, mentre Meisa Kuroki interpreterà il ruolo di Fujiko Mine, Tetsuji Tamayama sarà Jigen, Gou Ayano vestirà i panni del personaggio di Goemon, e infine Tadanobu Asano sarà l’ispettore Zenigata.

Per quanto riguarda la direzione del progetto, troveremo Ryuhei Kitamura, il quale – come confermato dal suo stesso amico, lo scrittore Take Yoshida – avrebbe deciso di rivisitare in chiave più moderna i personaggi della serie a fumetti. Un esempio? Con buona pace dei fan di Goemon, il personaggio non indosserà di certo il classico abito da samurai!

In questo nuovo film seguiremo infine le vicende vissute dal ladro gentiluomo e che lo hanno portato a conoscere gli altri membri della sua banda. Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito a questo progetto.

via | ANN
Foto | da Blogiswar

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.