Suore Ninja n.6, Star Comics posticipa l'uscita al 23 gennaio 2014

La casa editrice Star Comics ha comunicato che l'albo Suore Ninja n.6 sarà pubblicato il 23 gennaio 2014.

star comics suore

Per leggere l'albo Suore Ninja n.6 bisognerà attendere più del dovuto!

Star Comics ha avuto qualche inconveniente ed ha deciso di rimandare la pubblicazione di questa nuova uscita firmata da Davide La Rosa, Vanessa Cardinale. Non c'è da preoccuparsi troppo, poiché la nuova data d'uscita di Suore Ninja n.6 è stata fissata al 23 gennaio 2014.

Solo un piccolo ritardo

Questo è quanto è stato annunciato attraverso un comunicato, inserite nel nuovissimo portale ufficiale di Star Comics:

A causa di alcune problematiche di carattere tecnico, siamo spiacenti di comunicare che la data di pubblicazione del sesto volume di Suore Ninja in uscita a Gennaio è stata posticipata al giorno 23 Gennaio 2014. Ci scusiamo per l’inconveniente. Ringraziamo per la gentile attenzione.

La trama di Suore Ninja n.6 sembra in sintonia con il Natale, visto che Davide La Rosa ha deciso di portare Dio sulla Terra. Nella presentazione ufficiale dell'opera si intuisce che questo grande incontro non sarà affatto una passeggiata per le Suore Ninja che avranno una bella gatta da pelare. Anzi, dovranno affrontare "la resa dei conti", ovvero la redenzione, visto che l'albo può essere riassunto con una sola parola: l'Apocalisse!


    Dimensioni 16x21
    Stampa b/n
    Pagine 96
    Prezzo € 2,90

L'Apocalisse a fumetti

Il ritardo annunciato dalla casa editrice non è così clamoroso. Dopotutto chi dovesse avere problemi a digerirlo può sempre consolarsi con le vignette rilasciate sul Mulholland Dave, il blog che Davide La Rosa utilizza per presentare i suoi "fumetti disegnati male, sceneggiature, scritti, foto fatte a casaccio" e tutto quello che gli passa per la testa.

I lettori di Suore Ninja dovrebbero visitare questo spazio web anche per informarsi sulle "potenzialità" del personaggio onnipotente che anima le vignette di La Rosa. Insomma, le Suore Ninja si avviano a salutare i loro fans attraverso una missione spericolata e che potrebbe provocare la fine del mondo!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.