Sakura Trick, promo video per la serie di animazione in uscita

Il canale televisivo TBS ha iniziato a trasmettere un breve promo video per la serie di animazione in uscita, ispirata all'opera originale di Tachi, dal titolo Sakura Trick. Canzone d apertura dal titolo Won (*3*) Chu KissMe!, cantata dalle voice actresses Haruka Tomatsu, Yuka Iguchi, Yuka Aisaka, Hiromi Igarashi, Mai Fuchigami e Megumi Toda. La Tomatsu e la Iguchi cantano anche la chiusura dal titolo Kiss (and) Love. Le carte vengono già messe in tavola poichè Haruka Takayama, la protagonista, dice apertamente nel promo video che è il primo giorno di scuole superiori e spera con tutto il cuore di ricongiungersi all'amica Y?: le due verranno per loro fortuna infatti messe nella stessa classe.

Esplicitiamo meglio il riassunto della storia:

Haruka e Y? erano grandissime amiche a suo tempo, ma si sono separate per un infelice scherzo del destino. Ora iniziano nuovamente un percorso formativo insieme e sperano di riallacciare i vecchi rapporti. Purtroppo a scuola ci sono svariati problemi, primo della lista il fatto che entro 3 anni l'istituto chiuderà.

Noto il cast: Haruka Tomatsu darà voce alla protagonista femminile Haruka Takayama, Yuka Iguchi vestirà i panni di Y? Sonoda. Gli altri membri del cast sono Yuuka Aisaka come Kotone Noda, Hiromi Igarashi sarà Shizuku Minami, Mai Fuchigami come Kaede Ikeno e Megumi Toda sarà Yuzu Iizuka.

Ken'ichi Ishikura ( Hidamari Sketch × Hoshimittsu, Natsu no Arashi! Akinai-ch?) dirige la serie per lo Studio DEEN, Kyuta Sakai (Humanity Has Declined, Steins;Gate, When They Cry - Higurashi) è al characters design, Ryosuke Nakanishi (Kuroko's Basketball, High School DxD) curerà le musiche.

Opera originale di Tachi, pubblicata sul magazine Manga Time Kirara Miracle! della casa editrice Hobunsha dal 2011, in 2 volumetti e in corso.

Data prevista di uscita sulla rete TBS il 9 gennaio 2014.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.