Disegna il tuo Conan, il nuovo concorso lanciato da Star Comics

Star Comics ha lanciato un nuovo concorso denominato Disegna il tuo Conan, dedicato al giovane detective dei manga.

conan detective concorso

Star Comics ha avuto la simpatica idea di coinvolgere gli appassionati del manga Detective Conan lanciando il concorso intitolato Disegna il tuo Conan.

Il regolamento del concorso è semplice ed offrirà a tutti la possibilità di partecipare, visto che l'obiettivo principale è quello di omaggiare l'astuto investigatore dei fumetti.

Un concorso aperto a tutti

Per partecipare al concorso Disegna il tuo Conan è stato stabilito che dal giorno 20 Dicembre 2013 al 20 gennaio 2014 i fans potranno inviare all'indirizzo di posta disegnailtuoconan@libero.it un proprio disegno che ritrae il famoso detective creato da Gosho Aoyama. Non dimenticatevi di rendere noti nella mail i dati personali di riferimento.

Star Comics ha annunciato che ammetterà disegni realizzati a mano libera in bianco e nero e a colori, lavorati attraverso tecniche di ogni genere (matite, pastelli a cera, tempere, acquarelli…). Importante: è categoricamente esclusa la colorazione tramite supporto digitale. Tutte le opere dovranno essere spedite in formato jpg e non superare 1 Mb di peso del file. I partecipanti possono inviare soltanto un disegno.

Informazioni sulla premiazione

I cinque autori più bravi saranno segnalati entro la fine del mese di Gennaio 2014 sul portale della casa editrice (www.starcomics.com). Ai vincitori del concorso verranno attribuiti simpatici premi. Segue la lista con i premi in palio:


    1° premio - Poster plastificato, cartellina Clear file e mini towel Detective Conan
    2° premio - Poster plastificato e cartellina Clear file Detective Conan
    3° premio - Poster plastificato e mini towel Detective Conan
    4° premio - Poster plastificato Detective Conan
    5° premio - Cartellina Clear file Detective Conan

L'invito della casa editrice è quello di partecipare numerosi ad una gara che metterà la prova il vostro talento e l'amore verso uno dei personaggi moderni più famosi dei manga. Troppo facile "ricalcare" un personaggio come quello del manga pubblicato da Star Comics? Provate ad interpretarlo con originalità, o provate ad inserirlo in un contesto inedito, così da rendere la vostra opera meno scontata possibile!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.