Rail Wars! - Nihon Kokuyuu Tetsudou Kouantai, anime per la light novel di Toyoda

Sta per arrivare un adattamento anime della light novel Rail Wars! - Nihon Kokuyuu Tetsudou Kouantai di Takumi Toyoda.

Rail Wars

Sul numero di gennaio della rivista Kogata Zenkoku Jigoku-Hyo, ovvero quella che informa ufficialmente i giapponesi degli orari dei treni, è stato annunciato che arriverà un adattamento anime della serie di light novel dal lunghissimo titolo di Rail Wars! - Nihon Kokuyuu Tetsudou Kouantai o Rail Wars! - Nihon Kokuyuu Tetsudou Kouantai - Revolver (Rail Wars!, Japanese National Railways Security Force): il via libera alla produzione dell'anime è ormai cosa certa, anche se ancora non si hanno notizie sulla data di release, sulla regia e sul cast vocale.

Storia della serializzazione

Rail Wars! - Nihon Kokuyuu Tetsudou Kouantai nasce come una serie di light novel di genere shonen action. Scritta da Takumi Toyoda e disegnata da Keiji Asakawa, la sua pubblicazione inizia nel 2012 sulla rivista Blade Online di Mag Garden: attualmente la serie consta di solamente un volume, ma è ancora in corso d'opera. Potreste trovare questa serie anche con il nome di Rail Wars! - Nihon Kokuyuu Tetsudou Kouantai - The Revolver. La serie non è ancora arrivata nei paesi di lingua inglese.

La trama

La trama di Rail Wars! - Nihon Kokuyuu Tetsudou Kouantai è ambientata in un mondo parallelo dove il Giappone non ha privatizzato le vie ferroviarie nazionali. Naohito Takayama è un normale studente delle superiori alla Kiryu Tetsudou High School che sogna però un futuro sicuro nel lavorare per la Japanese National Railways. Riesce così a diventare apprendista nella sezione Railways Security Force, la più turbolenta di tutte (nonostante lui ambisca ad una vita tranquilla e serena), piena zeppa di personaggi strani come per esempio Sakurai, una vera e propria piantagrane che odia gli uomini. Ma le cose si complicano quando un gruppo di estremisti chiamati RJ complottano per cercare di privatizzare la Japanese National Railways. Riuscirà il giovane Naohito a sopravvivere a questa situazione, nonostante la sua totale mancanza di motivazione iniziale nel far parte della prima linea difensiva delle ferrovie nazionali?

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.