Rw-Lion presenta Robin Christmas Special, un fumetto natalizio dedicato al Ragazzo Meraviglia

Il Ragazzo Meraviglia è il protagonista dell'albo Robin Christmas Special pubblicato da Rw-Lion per augurare ai lettori buon Natale.

robin rw lion

La notte più attesa dai cristiani e dai vacanzieri è arrivata.

Fra un po' di ore sarà Natale e lo staff di Comicsblog vi augura buone feste ricordandovi che sotto l'albero potete infilarci ancora qualche fumetto in più. In fumetteria, per esempio, potete recuperare un albo ideato appositamente per il periodo natalizio. Rw-Lion ha pubblicato Robin Christmas Special, un bat-fumetto natalizio dedicato al Ragazzo Meraviglia.

Un natale "meraviglioso"

Il Ragazzo Meraviglia è il protagonista di questo fumetto targato Rw-Lion e che arriva in un momento non tanto felice per i fan di Batman. Chi ha adorato l'ultima versione di Robin sa bene che Bruce Wayne non sta passando un bel Natale, visto l'amara decisione della Dc Comics di accantonare il personaggio.

La folle idea è venuta al solito estroverso Grant Morrison, il quale ha voluto spostare tutte le attenzioni sulla sua serie Batman Incorporated, facendo morire il piccolo Damian Wayne, figlio di Bruce Wayne e Thalia Al Ghul. L'autore scozzese ha sottolineato che questo decesso è stato studiato per essere ricordato come un evento glorioso:

“Lui salva il mondo e fa il suo lavoro da Robin. Muore da eroe”

Infatti Damian ha perso la vita durante uno scontro micidiale contro un essere creato dalla sua stessa matrice genetica.

Lo speciale natalizio

L'albo targato Rw-Lion contiene il numero Legends of the Dark Knight 100, con una storia realizzata da Dennis O'Neil e Dave Taylor. Altre caratteristiche del prodotto:


    16,8x25,6, S,
    48 pp, col.
    € 3,95

All'interno potrete leggere l'inedito centesimo numero della classica collana di Legends of the Dark Knigth. La casa editrice ha scelto ben due storie della Dc Comics con protagonista il Ragazzo Meraviglia per concludere un'annata che ha visto il ragazzo come protagonista assoluto delle uscite del secondo semestre 2013. La copertina dell'albo è veramente invitante, poiché dipinta dalla superstar Alex Ross!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.