Hitsugime no Chaika, l'anime uscirà ad Aprile

Novità in vista per la serie anime "Hitsugi no Chaika".

Hitsugi no Chaika animazione

E’ attraverso il sito giapponese Yaraon che scopriamo nuovi dettagli in merito all’adattamento anime ispirato al fumetto ad opera di Sakaki Ichirou e Sakayama Shint, "Hitsugi no Chaika". Per l’esattezza, è stato annunciato che il nuovo anime farà il suo debutto nel mese di Aprile 2014, in Giappone. L’anime sarà realizzato presso lo studio BONES (Fullmetal Alchemist, Towa no Quon, Un-Go), e vedrà la partecipazione di Soichi Masui, che sarà affiancato da Touko Machida alla sceneggiatura, da Nobuhiro Arai al character design e da Kouji Okamoto per quanto riguarda la direzione artistica della serie.

Ma detto questo, quale sarà la trama di questo nuovo adattamento animato made in Japan?

Hitsugi no Chaika, la trama


La serie originale narra le vicende vissute da Toru Acura, un ex soldato di soli 20 anni mandato in “pensione” dopo che la guerra è giunta al termine. Adesso il ragazzo vive insieme alla sorella, e nonostante conduca una vita ormai pacifica, il nostro protagonista sembra essere smepre più disperato. La situazione sembra però destinata a cambiare quando, un giorno, il ragazzo si imbatte in una ragazza di nome Chaika Trabant, che porta sulle spalle una enorme bara. Il soldato deciderà quindi di seguirla, sperando così di poter finalmente dare un senso alla sua vita.

La serie light novel originale è stata lanciata in Giappone da Sakaki Ichirou nel 2010, mentre il suo adattamento manga ha debuttato sulle pagine della rivista Shōnen Ace l’anno successivo. Per il momento è tutto, ed a noi non rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo adattamento animato in arrivo!

via | adala-news

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.