Sora no Otoshimono, sta per finire lo shonen di Suu Minazuki

Ancora un fumetto che sta per finire in Giappone: questa volta si tratta dello shonen sci-fi/sovrannaturale Sora no Otoshimono di Suu Minazuki.

Sora no Otoshimono

Sul numero di febbraio della rivista Shonen Ace di Kadokawa Shoten è stato annunciato ufficialmente che il capitolo finale dello shonen sci-fi/sovrannaturale Sora no Otoshimono di Suu Minazuki (noto anche come Heavne's Lost Property) verrà pubblicato sul numero di marzo del magazione, quello in uscita il 26 gennaio 2014. Nell'annuncio della fine dello shonen si legge anche "Il prossimo numero conterrà il capitolo finale di Sora, il quale è stato pubblicato per ben sette anni!".

Storia della serializzazione

Sora no Otoshimono è uno shonen harem di genere sci-fi/sovrannaturale/action, scritto e disegnato da Suu Minazuki. La sua pubblicazione inizia nel 2007 sulla rivista Shounen A di Kadokawa Shoten: attualmente siamo arrivati al 18esimo tankobon (l'ultimo è stato pubblicato solamente lo scorso 25 ottobre 2013), ma ancora non si sa quando verrà pubblicato l'ultimo volume visto che la serie è ancora in corso d'opera.

Questa serie è nota con diversi titoli: oltre a Sora no Otoshimono lo troviamo anche indicato come Angeloid (in Germania), Heaven’s Lost Property, Lost Continent of the Sky, Misplaced by Heaven e anche Thiên Giáng Chi Vật. Inoltre questa serie vanta anche un sequel, Daisuki desu!! Mahou Tenshi Cosmos e uno spin off, Sora no Otoshimono Pico. Per completare il quadro, da questo shonen è stato anche tratto un anime televisivo di due stagioni e un film.

La trama

La trama di Sora no Otoshimono di Suu Minazuki racconta la storia di Sakurai Tomoki, un normalissimo studente il cui motto è "Normale è meglio". L'unica cosa strana e anormale della vita di Sakurai è che spesso di notte gli capita di sognare una ragazza il cui viso non riesce a ricordare al risveglio, ma quando si sveglia da questi sogni, si ritrova sempre a piangere. Lui cerca di trattare tutto ciò come un sogno, solo che un giorno effettivamente dal cielo discende un angelo.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: