Space Dandy, l'anime ottiene un nuovo adattamento a fumetti

L'anime "Space Dandy" ottiene un nuovo adattamento a fumetti.

Space Dandy fumetto

Nuovo adattamento a fumetti in vista per l'anime “Space Dandy”. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista “Monthly Shōnen Sirius” di casa Kodansha, dove però non sono stati rivelati altri dettagli in merito al progetto. Il nuovo fumetto dovrebbe debuttare nella sezione "Suiyōbi no Sirius" (Wednesday Sirius) di Niconico, ed ulteriori dettagli in merito al progetto dovrebbero essere rilasciati entro le prossime settimane.

Proprio nei giorni scorsi, in Giappone, ha fatto il suo debutto il primo adattamento a fumetti ispirato all’anime di genere science-fiction. Il fumetto è stato realizzato dall’artista Masafumi Harada ed illustrato da Sung-woo Park, ed è stato pubblicato a partire dal 20 Dicembre sulle pagine della rivista "Young Gangan Magazine", edita dalla Square Enix. Ma detto questo, quanti di voi conoscono la serie anime “Space Dandy”? Scopriamo di cosa si tratta!

Space Dandy, dettagli sulla serie


L’anime “Space Dandy” è stato realizzato da Shinichiro Watanabe

e prodotto dallo studio Bones, e sarà trasmesso a partire dal prossimo 4 Gennaio 2014. La serie ruoterà intorno alle vicende vissute dal protagonista, Dandy, cacciatore di alieni che riceve una ricompensa ogni volta che riesce a scoprire una nuova specie. La missione del giovane sarà dunque quella di riuscire a trovare le specie aliene sconosciute prima che ci riesca qualcun altro. Noi seguiremo le avventure vissute dal nostro protagonista, alle prese con il suo lungo viaggio nello Spazio in compagnia del robot QT e del gatto alieno Meow.

Per il momento è tutto, non ci rimane quindi che attendere ulteriori dettagli in merito a questo nuovo progetto.

via | ANN
Foto | Animephproject

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.