Sekai-ichi Hatsukoi, il film uscirà a Marzo 2014

Uscirà a Marzo 2014 il film animato "Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai".

Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai film

Da diversi mesi ormai emergono novità e indiscrezioni in merito al film animato "Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai", e proprio nelle scorse ore sarebbe stato annunciato che il progetto dovrebbe vedere la luce il prossimo 14 Marzo 2014 in Giappone. Come vi avevamo raccontato alcuni mesi fa, il film si ispira alla serie a fumetti ad opera di Shunjiku Nakamura “Sekai-ichi hatsukoi” e vedrà la partecipazione di Chiaki Kon, già creatore delle serie anime “Junjō Romantica”, in veste di regista del progetto, che verrà realizzato presso lo Studio DEEN.

Per quanto riguarda i doppiatori invece, Tohru Furuya presterà la voce al personaggio di Zen Kirishima, e Kenyuu Horiuchi darà la voce al personaggio di Takafumi Yokozawa.

Sekai-ichi Hatsukoi, dettagli sul film animato


Il film verrà preceduto da uno short anime dal titolo "Sekai Ichi Hatsukoi ~Valentine-hen~", in cui seguiremo una storia nuova di zecca su come quattro coppie (compresi Masamune Takano/Onodera Ritsu e Zen Kirishima/Takafumi Yokozawa) trascorrono la festa di San Valentino.

La serie a fumetti originale “Sekai-ichi hatsukoi” (letteralmente Il miglior primo amore del mondo) segue invece le vicende vissute da Onodera Ritsu, ovvero un giovane ragazzo che decide di lasciare il precedente lavoro perché accusato di essere raccomandato dal padre, e di farsi assumere dalla casa editrice Marukawa Shoten, dove dovrà occuparsi, suo malgrado, della sezione “shojo”. Ben presto il nostro protagonista scoprirà però che il suo datore di lavoro è proprio il primo ragazzo di cui si è innamorato da giovane!

Non ci rimane che attendere l’uscita di questo nuovo film animato!

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: