Mangaka-san to Assistant-san to, l'anime ad Aprile 2014

Uscirà ad Aprile 2014 il nuovo anime “Mangaka-san to Assistant-san to”, ispirato all’omonimo fumetto.

Mangaka-san to Assistant-san to anime

E’ attraverso l’editore Square Enix che apprendiamo che la serie la anime ispirata al fumetto “Mangaka-san to Assistant-san to” debutterà in Giappone a partire dal mese di Aprile 2014. La serie a fumetti originale è stata lanciata per la prima volta da Hiroyuki nel 2008, ed è stata seguita dalla pubblicazione di una seconda stagione, dal titolo “Mangaka-san to Assistant-san to 2”. Ma detto questo, quali saranno i nomi dei membri dello staff che realizzeranno questo nuovo progetto?

Secondo le primissime indiscrezioni, l’anime sarà realizzato presso lo studio "Zexcs", e vedrà la partecipazione di Takeshi Furuta alla direzione, affiancato da Itami Aki alle sceneggiature, Hitomi Tsuruta al character design e Hitomi Tsuruta in veste di responsabile dell’animazione.

Mangaka-san to Assistant-san to, la trama


La storia narrata nella serie a fumetti “Mangaka-san to Assistant-san to” (serie peraltro nota anche con i titoli “The Comic Artist and His Assistants” e “The Manga Creator and the Assistant and…”) segue le vicende del mangaka Aito Yuuki, e della sua assistente Ashisu Sahoto. Poiché infatti il nostro mangaka non è in grado di comprendere i sentimenti dei suoi stessi personaggi, deve spesso chiedere l’aiuto della ragazza per riuscire a capirli! In questa serie anime, non mancheranno naturalmente siparietti audaci e piccanti, per un risultato che si preannuncia piuttosto divertente!

Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo progetto animato!

via | adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.