Kakei no Alice, arriva il nuovo fumetto di Kaori Yuki di Angel Sanctuary

Siete pronti per il ritorno di Kaori Yuki di Angel Sanctuary? A breve inizierà sulla rivista ARIA di Kodansha la pubblicazione del suo nuovo fumetto dal titolo Kakei no Alice.

Kakei no Alice

La mangaka Kaori Yuki, nota anche per Angel Sanctuary e Godchild, sta per dare alle stampe la nuova serie dal titolo Kakei no Alice. A quanto pare questo inedito fumetto vedrà la luce sul numero di marzo della rivista ARIA di Kodansha, quella in uscita il 28 gennaio 2014. La trama di Kakei no Alice ruota intorno a Stella, una ragazza che frequenta le superiori e che è nata nella famiglia benestante dei Kuonji.

Ogni mese, la sua famiglia organizza un evento chiamato Tea Party. Ma questa volta succede qualcosa: non appena tutti i fratelli sono riuniti, accade una sorta di incidente. Una voce sconosciuta dice: "A partire da adesso tutti si uccidono a vicenda. La persona che riuscirà a sopravvivere diventerà il capofamiglia". Il gioco killer di Stella comincia ora.

Altre opere di Kaori Yuki

Kaori Yuki è una mangaka nata il 18 dicembre a Tokyo, in Giappone. Del segno zodiacale dell'Acquario, gruppo sanguigno B, per quanto riguarda il suo nome, Kaori è reale, Yuki è uno pseudonimo. La sua carriera professionale comincia nel 1987 dopo aver partecipato ad uno dei contest lanciati da Hana to Yume. A quanto si vocifera, Kaoru Yuki vive come un'eremita con il suo gatto, ma a dire il vero si sa assai poco della sua vita privata. Pare però che abbia due figli.

Recentemente abbiamo visto Kaori Yuki alle prese con lo shojo fantasy/storico Ludwig Gensokyoku - Kaguya Hime (Ludwig Fantasy: Princess Kaguya), una mini serie pubblicata sulla rivista Bessatsu Hana to Yume di Hakusensha. Inoltre ha da poco finito la pubblicazione dello shojo sovrannaturale/horror Iiki no Ki (Demon of the Foreign Lands), questa volta proprio sul magazine ARIA (l'ultimo tankobon è uscito il 7 maggio), quello dove verrà pubblicata la nuova serie Kakei no Alice.

Abbiamo parlato anche della sua opera più nota, Angel Sanctuary o Tenshi Kinryouku. Si tratta di uno shojo sovrannaturale/fantasy/gender bender pubblicato dal 1995 sulla rivista Hana to Yume di Hakusensha e composto da 20 tankobon. L'angelo Alexiel amava Dio, ma si ribellò al Paradiso quando vide come si comportavano male gli altri angeli. Ecco che per punizione viene inviata sulla Terra, costretta a reincarnarsi in una serie infinita di vite tragiche. Adesso si trova nel corpo di Setsuna Mudo, un adolescente che ama in maniera inopportuna la sorella Sara. I problemi di Setsuna riflettono tragicamente il caos esistente fra gli angeli e rischiano di distruggere sia la Terra che il Cielo.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.