Rage of Bahamut, il gioco diventerà un anime

Anime in vista per il card game "Shingeki no Bahamut Genesis" (Rage of Bahamut Genesis).

Shingeki no Bahamut Genesis

Il gioco di carte collezionabili "Shingeki no Bahamut Genesis" (Rage of Bahamut Genesis) diventerà presto un anime. L’annuncio è stato lanciato dallo stesso sviluppatore mobile Cygames (Granblue Fantasy), che ha peraltro snocciolato diversi dettagli in merito allo staff che si cimenterà nella realizzazione di questa nuova animazione. Per il momento non è stato però ancora specificato se si tratterà di una serie animata, di un film di animazione o di un OAV. Ma passiamo dunque ai primi dettagli tecnici di questo progetto.

Rage of Bahamut Genesis, lo staff


Secondo le prime indiscrezioni, alla direzione del progetto animato troveremo Keiichi Satou (Tiger & Bunny, live-action Black Butler), che lavorerà presso lo studio MAPPA. Inoltre, alla realizzazione del character design troveremo Naoyuki Onda, che coprirà anche il ruolo di capo dell’animazione. Yoshihiro Ike si occuperà invece delle musiche, e Keiichi Hasegawa delle sceneggiature. Direttore artistico dell'animazione sarà Goki Nakamura e infine Shinya Sugu si occuperà della direzione del CGI.

Come i fan del card game di certo ben sapranno, l’applicazione per smartphone “Shingeki no Bahamut Genesis” è stata lanciata nel 2012, riscuotendo davvero un buon successo fra i giocatori. Il gioco di avventura permette infatti di affrontare missioni e fronteggiare sfide sempre nuove ed appassionanti, senza mai lasciare un attimo alla noia!

Detto questo, a questo punto a noi non rimane che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo progetto animato in arrivo!

via | adala-news

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.