Majin Bone, l'anime uscirà ad Aprile 2014

E' stata da poco annunciata la data di uscita dell’anime “Majin Bone”.

Majin Bone anime

La serie di animazione "Majin Bone" sarà trasmessa a partire dal mese di Aprile 2014 in Giappone. L’annuncio sarebbe stato lanciato nei giorni scorsi attraverso il sito ufficiale del progetto, che – per chi non lo ricordasse – sarà realizzato dallo studio "Toei Animation" (saga One Piece). Quello in arrivo in Giappone è un progetto davvero ambizioso ed interessante, un progetto che vede la partecipazione dell'azienda produttrice di giochi Bandai, che ha già lanciato il suo gioco di carte, e della casa editrice giapponese Shueisha, che fra pochissimo lancerà invece un fumetto ispirato alla serie.

Come vi avevamo raccontato qui, pare che il fumetto in questione sarà realizzato da Naoya Sugita (Zan, SWOT), e sarà pubblicato sulle pagine dell’edizione di Febbraio della rivista “Saikyo Jump magazine”, in edicola a partire dal prossimo 4 Gennaio 2014. Ma passiamo ai primi dettagli sull’animazione che debutterà in Primavera in Giappone.

Majin Bone, primi dettagli sull’animazione


Secondo quanto riportato, sembra che la storia originale (della quale per il momento non conosciamo praticamente alcun dettaglio) sarà realizzata dallo staff della Toei Animation (sotto lo pseudonimo di "Izumi Todo"), mentre il character design sarebbe stato affidato al talentuoso fumettista giapponese Yuusuke Murata (autore di serie di successo come "Eyeshield 21" e "One-Punch Man"). L’animazione in CG sarebbe stata invece realizzata da Hideki Ishikawa. L’anime sarà trasmesso sul canale TV Tokyo.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito a questo ambizioso progetto.

via | adala-news.fr, ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.