Marvel Comics lancerà ad aprile tre nuove serie targate Ultimate Marvel NOW!

Marvel Comics pubblicherà ad aprile tre nuove serie sotto l'etichetta Ultimate Marvel NOW!

All-New Ultimates di Michel Fiffe e Amilcar Pinna

Marvel Comics è la Casa delle Idee e delle sorprese!

Ci hanno fatto credere con ogni mezzo di voler spazzare via l'Ultimate Universe, andando a scomodare persino il divoratore di mondi per eccellenza, quel Galactus che ripetutamente aveva terrorizzato la vita dei supereroi dell'universo Marvel standard.

Dalle ceneri... una rivoluzione

Invece, il maxi evento Cataclysm non ha determinato la distruzione definitiva del cosmo Ultimate! Qualcosa di grande accadrà, cambieranno tantissime cose, ma qualcuno sopravviverà alla fame del mostro gigante. Cataclysm segnerà la nascita di ben tre nuove serie che apparterranno ad una nuova etichetta: Ultimate Marvel NOW!.

Le testate scelte per il lancio di questa nuova era Ultimate saranno le seguenti: Miles Morales: Ultimate Spider-Man (realizzata da B. M. Bendis e David Marquez); All-New Ultimates (affidata a Michel Fiffe e Amilcar Pinna); Ultimate FF (by Joshua Hale Fialkov e Mario Guevara).

La casa editrice ha fatto sapere alla stampa, tramite la voce di Axel Alonso, che tutto ciò che è stato raso al suolo è servito per dar vita a qualcosa di nuovo. In poche parole, la distruzione dell'universo Ultimate era necessaria per migliorarlo ed innovarlo. Non dobbiamo aspettarci una semplice continuazione delle storie che abbiamo già letto, poiché i vari eroi saranno inseriti in contesti del tutto nuovi e dovranno affrontare nuove sfide.

Fantastici Cervelli per FF

Bendis ha fatto sapere che Miles Morales dovrà indossare i panni dell'Uomo Ragno con uno spirito rinnovato e con maggiore serietà, visto che la sua vita come persona umana cambierà radicalmente. Il progetto Ultimate Marvel NOW! prenderà il via a partire da aprile 2014 ed è pronto a stupirvi anche grazie all'eccezionale team di supereroi che sarà lanciato sulle pagine di Ultimate FF. Infatti, Joshua Hale Fialkov ha scelto come protagonisti le quattro persone più intelligenti dell'Ultimate Universe, tra cui Sue Storm e Tony Stark.

A proposito della serie All-New Ultimates, all'interno dell'immagine di presentazione è possibile notare personaggi giovanissimi come lo stesso Miles, Kitty Pryde, Bombshell, Cloak, Dagger!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.