Sergio Bonelli Editore realizzerà la terza stagione di Orfani. La prima conferma arriva da Roberto Recchioni?

La terza stagione di Orfani, serie fantascientifica targata Bonelli, probabilmente si farà. Una mezza conferma arriva su Facebook direttamente dal suo creatore Roberto Recchioni.

orfani

La serie a fumetti fantascientifica Orfani si fermerà alla seconda stagione?

No! Crescono le possibilità di leggere la nuova serie a colori della Sergio Bonelli Editore anche dopo il ventiquattresimo numero. Le prime conferme su un'eventuale terza stagione di Orfani sembrerebbero essere apparse direttamente su Facebook, dove lo sceneggiatore Roberto Recchioni ha pubblicato uno status che ha acceso la curiosità dei più.

In questo suo comunicato il creatore della nuova serie a colori sci-fi parla non solo di Orfani, ma anche di altri progetti in cantiere:

Terzo arco narrativo della serie più discussa dell'anno appena passato? Partito. Nuova miniserie basata su una delle cose mie che amo di più? Pure. Mi devo mettere al telefono. Il gioco ricomincia.

Un "mi piace" che non passa indifferente

Nell'indicare la partenza di questo "terzo arco narrativo", quasi sicuramente, si riferisce alla terza stagione di Orfani ed a conferma di quanto sosteniamo è spuntato un "mi piace" dell'autore sotto il commento del sottoscritto, che potete leggere nell'immagine sottostante:

orfani bonelli

Dunque, da un piccolo mi piace si possono intuire due cose fondamentali: la Sergio Bonelli Editore è soddisfatta dei risultati ottenuti dal lancio di Orfani; Roberto Recchioni si è già messo a lavorare sulla terza stagione di questo ambiziosa esperienza editoriale.

Il futuro di David Murphy - 911

Cosa nasconde ancora il curatore di Dylan Dog? Per adesso ha preferito non rivelare dettagli sugli altri progetti, ma si è soffermato ad escludere categoricamente la pubblicazione di un sequel di David Murphy - 911, precisando che i diritti di questa serie sono stati a lungo nelle mani della Panini Comics (che aveva pubblicato la miniserie originale). Oggi i diritti di 991 dovrebbero essersi sbloccati, ma per adesso nessuno sta pensando a rispolverare quest'opera, visti i numerosi impegni dell'autore e del co-creatore Matteo Cremona.

Accontentiamoci di Orfani, delle sue tre stagioni e di tutti i progetti che frullano nella testa di Roberto Recchioni!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.