Teen Titans, la Dc Comics chiuderà la serie di Scott Lobdell con il numero 30

La Dc Comics chiuderà la serie Teen Titans sceneggiata da Scott Lobdell. Il numero 30 sarà quello conclusivo!

teen titans finale

Dc Comics ha deciso di chiudere definitivamente la serie Teen Titans, sceneggiata dal buon Scott Lobdell.

La chiusura di questo fumetto, nato dopo il reboot New 52, non sarà affatto drammatica, visto che la casa editrice ha dato all'autore la possibilità di chiudere tutte le trame. Pertanto, Teen Titans chiuderà con il numero trenta, albo che verrà rilasciato negli Usa a partire da aprile 2014.

Il conflitto finale è alle porte

Lo sceneggiatore Scott Lobdell ha confermato che il numero 30 e l'Annual rappresenteranno lo step finale della sua opera. Ovviamente ha dichiarato di essere grato alla Dc Comics per avergli permesso di raccontare la grande battaglia finale tra i Giovani Titani e l'organizzazione N.O.W.H.E.R.E., scelta editoriale che piacerà a tutti quei fan che seguono la serie sin dal primo numero.

"Why am I talking about it like its in the past? Because issue #30 and the annual a week later is going to the final issue of the most recent incarnation of the TEEN TITANS! I'm thrilled the DC is letting me wrap up the story on a high note as the TEEN TITANS square off against the N.O.W.H.E.R.E. in a final battle -- bringing to conclusion the conflict that began in the first issue!"

Un nuovo inizio?

Per adesso non sappiamo se la Dc Comics ha intenzione di rilanciare la serie con un nuovo team creativo, magari modificando i componenti del team. Probabilmente qualcosa accadrà, visto che la casa editrice non può fare a meno di una serie come Teen Titans. In attesa di avere notizie sul rilancio, vi ricordiamo che in Italia è appena stato rilasciato da Rw-Lion l'albo Giovani Titani N.21 (che contiene Teen Titans 20), contenente una storia veramente drammatica: i Giovani Titani, dopo gli eventi del numero precedente, rischiano la morte!

Per adesso abbiamo solo una certezza: è ufficiale solo "la morte della testata".

via | Cbr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.