Monster Deluxe 4: sostituzione sovraccoperta fallata in fumetteria? Ecco come fare

Monster Deluxe 4 Planet Manga fallato

Arriva direttamente dal sito ufficiale di Planet Manga la procedura di sostituzione gratuita della sovraccoperta di Monster Deluxe volume 4, pregiudicata da un errore di grafica.

La sovraccopertina corretta sarà disponibile dal 21 giugno presso le migliori fumetterie e allo stand Panini Comics nelle prossime fiere fumettistiche. Se questa parte era già nota, l'editore specifica in queste ore i dettagli della procedura per ottenere la nuova in fumetteria. La sostituzione avverrà esclusivamente secondo le modalità seguenti:

a. Prenotazione obbligatoria della copertina presso Pan Distribuzione entro e non oltre il giorno 21/06/2012. La prenotazione potrà avvenire unicamente tramite e-mail inviata al proprio referente Pan.

b. Non appena disponibile la ristampa, avverrà la sostituzione gratuita della sola copertina prenotata, senza alcun costo aggiuntivo per il punto vendita.

c. Potranno essere sostituite al massimo il numero di copie complessive fatturate da Pan Distribuzione al punto vendita.

Scritto e disegnato da Naoki Urasawa (Pluto, 20th Century Boys, Happy!) tra il dicembre del 1994 e quello del 2001 sul seinen magazine Big Comic Original di Shogakukan, il pluripremiato manga è ambientato in Germania, prima e dopo la caduta del muro di Berlino. Il thriller ci riporta ai misteri di un’epoca segnata dagli orrori della guerra e dal nazismo attraverso la storia del neurochirurgo Kenzo Tenma, trasferitosi dal Giappone a Düsseldorf per motivi di lavoro e studio.

L'uomo salva la vita alla persona sbagliata e viene coinvolto in una serie di omicidi violenti e inarrestabili: cosa può fare un medico contro un “mostro”? Monster Deluxe propone maxi volumi da 400 pagine in b/n e colori, sovraccoperta, nuova traduzione rivista e corretta rispetto alla prima edizione, e tavole perfezionate e integrate da nuovi disegni realizzati dall’autore appositamente per la kanzenban. Dal manga è tratto l’anime televisivo in 74 episodi prodotti dallo studio Madhouse (Trigun, Death Note, Paprika, Redline) nel 2004.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.