Date A Live, cast e novità per la seconda serie di animazione

Non vedevamo l'ora: è stato annunciato sul sito ufficiale il cast per la seconda stagione di Date a Live!

La notizia è ormai ufficiale: Shizuka Itou e Ryotaro Okiayu faranno parte del cast della seconda stagione della serie di animazione dal titolo Date A Live. Itou avrà la parte di Ellen Mira Maythers e Okiayu vestirà i panni di Isaac Ray Beram Westcott. Ricordo che nel cast sono presenti anche Maaya Uchida e Sarah Emi Bridcutt nei panni delle gemelle Kaguya Yamai e Yuzuru Yamai: i loro personaggi hanno il potere di manipolare il vento.

Già nota la trama:

Shid? Itsuka è un normale ragazzino iscritto alle scuole superiori. Ha una sorellina minore che si presenta, a prima vista, piuttosto scioccherella e superficiale. Un giorno, mentre il giovane si prepara ad andare a scuola, vede in tv il triste scenario di alcuni terremoti provenienti dallo spazio che hanno devastato alcune città giapponesi.

Il giovane va a scuola ma presto viene dato l’allarme: è infatti in arrivo un altro terremoto. Shid? teme per la sorellina: sarà riuscita a mettersi al riparo? Fugge quindi all’esterno nonostante gli avvisi di estrema allerta e impatta, ovviamente, in pieno nel terremoto spaziale. Questa volta però lo scenario è differente: atterra infatti una giovane molto avvenente che combatte a spada tratta proprio di fronte al giovane. Lo sguardo di questa strana fanciulla è perennemente triste. Shid? viene tratto in salvo su una navicella spaziale e, sorpresa tra le sorprese, il capitano è proprio la sua sorellina minore. Si scoprirà che l'unico modo per fermare devastazione e lotte è dare un appuntamento alla giovinetta!

La seconda serie di animazione è prevista per la primavera 2014, a partire dal mese di aprile.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.