The Walking Dead, SaldaPress rilascia il volume 18 intitolato Cosa succede dopo

E' disponibile in fumetteria, grazie a SaldaPress, The Walking Dead v.18 Cosa succede dopo.

SaldaPress ha velocizzato decisamente le uscite della serie a fumetti horror di Robert Kirkman.

The Walking Dead v.18, intitolato Cosa succede dopo, ha già raggiunto le fumetterie, giusto in tempo per fare da antipasto alla seconda parte della quarta stagione della serie televisiva. Probabilmente è ancora troppo presto per vedere in tv un personaggio cruento come Negan, ma i fan iniziano già a desiderare una figura così imponente, vista la dipartita del Governatore.

Chi ha letto il fumetto sa bene di cosa è capace un personaggio come Negan, un mostro nel vero senso della parola e che non ha bisogno affatto di morire e trasformarsi in zombie per spaventare i Rick e company. Nel diciottesimo volume sono raccontate le conseguenze del drammatico centesimo numero della serie originale di The Walking Dead. Il titolo stesso del volume, Cosa succede dopo, sembra proprio riferirsi all'ennesima tragedia a cui i lettori sono stati costretti da Robert Kirkman ad assistere i lettori: un massacro senza precedenti.

Il giorno dopo la tragedia

walking dead 18

La casa editrice SaldaPress, nella presentazione del volume, ha fatto notare l'entrata in scena di un personaggio che è sempre stato presente, ma che adesso si propone nel ruolo di grande protagonista e trascinatore: Carl Grimes. Il ragazzino non accetta affatto la sottomissione del padre a Negan (il nemico ha imposto a Rick ed al suo gruppo le sue regole e le sue "tasse" in cambio di protezione) e per questo ha tutte le intenzioni di ribellarsi all'ennesima cattiva sorte.

In Cosa succede dopo Carl è intenzionato a rovesciare la situazione, pur essendo un semplice bambino, cresciuto troppo in fretta a causa di un male che ha flagellato il mondo e gli ha portato via ogni affetto, ogni sogno e speranza. Nel nuovo story-arc di The Walking Dead vengono presentati alcuni personaggi nuovi, come il padrone di una tigre che si farà notare facilmente.

Scheda tecnica di The Walking Dead v.18:


    9788888435763
    17x26, B+al,
    144 pp, b/n
    € 13,50

Nel video di apertura vi mostriamo il mega riassunto delle prime tre stagioni della serie tv!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.