Fuka, nuovo fumetto per Kouji Seo di A town where you live

Siete pronti per l'arrivo di un nuovo fumetto di Kouji Seo di A town where you live (di cui qui potete ascoltare la ending dell'adattamento anime) e Suzuka? Si intitola Fuka e verrà pubblicato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha.

Il mangaka Kouji Seo, noto per A town where you live e Suzuka, è in procinto di lanciare una nuova serie a fumetti dal titolo Fuka. La pubblicazione di questa serie comincerà sull'11esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, quella in vendita dal 12 febbraio 2014. L'annuncio ufficiale verrà fatto sul decimo numero del medesimo magazine, quello che i giapponesi troveranno in libreria da mercoledì. Ancora ovviamente non si conosce molto di questa nuova opera, ma si sa già che il protagonista sarà tal Yu Haruna il quale, un bel giorno, incontra in città una strana ragazza di nome Fuka (la sua particolarità è che il nome ha i caratteri kanji che indicano il vento e l'estate). Questa ragazza sembra un caldo vento estivo e ha anche il potere misterioso di attrarre verso di sé la gente.

Kouji Seo: non solo Fuka, ma anche A town where you live


A Town where you live

Fuka sarà anche il nuovo fumetto di Kouji Seo, tuttavia al momento il mangaka è famoso soprattutto per A town where you live o Kimi no Iru Machi se preferite la versione originale giapponese del titolo. Come precedentemente annunciato, nel medesimo giorno del 12 febbraio, mentre Fuka vedrà la luce per la prima volta, ecco che A town where you live si concluderà.

In particolare, A town where you live in occasione del suo finale, ecco che ci sarà un capitolo speciale di 35 pagine con opening a colori, mentre lo stesso Fuka inizierà la sua avventura con un capitolo di 44 pagine e pagina d'apertura colorata. In aggiunta a tutto ciò, la copertina del magazine avrà in dotazione un'immagine in cui compaiono entrambi i fumetti. Non vi basta ancora? Ecco che allora la rivista ha promesso ai suoi lettori un "grandissimo regalo senza precedenti".

Kimi no Iru Machi o A town where you live è uno shonen di genere romantico dedicato alla vita scolastica. Scritto e disegnato da Kouji Seo, la sua sua pubblicazione era iniziata nel 2008 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Kodansha e finirà, come già anticipato, con l'ultimo capitolo del 12 febbraio 2014. In teoria la serie dovrebbe finire col 27esimo tankobon, tuttavia si vocifera di un misterioso 28esimo volume: che sia quello il regalo speciale tanto millantato? Ricordiamo che di questa serie esiste anche uno spin off dal titolo Kimi no Iru Machi Koushiki Guide Book - Koi Nabi e un adattamento anime televisivo, prodotto da Gonzo. In Italia la serie viene pubblicata grazie a GP Publishing, mentre nei paesi di lingua inglese viene pubblicata da Kodansha Usa.

La trama di A town where you live di Kouji Seo segue le storia di Yuzuki Eba, una ragazza di città che improvvisamente si trasferisce dalla metropoli di Tokyo nella casa di campagna di un ragazzo delle superiori di nome Haruto Kirishima (la casa è ispirata proprio a quella di Kouji Seo). Le domande a questo punto sono tante: riuscirà Haruto a gestire questa vivace ragazza cittadina? Nanami Kanzaki, la ragazza di cui è da sempre innamorato, come prenderà questa convivenza? E come prenderà questa convivenza Nanami Kanzaki, la ragazza che da sempre gli piace?

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Mangatank

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.