Maestro, il fumetto diventa un Film live action

Adattamento live action in vista per la serie a fumetti "Maestro" di Saso Akira.

Nuovo adattamento live action in vista per la serie a fumetti “Maestro”, ad opera di Saso Akira, autore del controverso fumetto “Kodomo no Kodomo”, a sua volta adattato in una versione live action. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso il sito giapponese Mantan Web, dove sarebbero state riportate anche le prime informazioni in merito a questo progetto. Nello specifico, scopriamo che a prendere parte alla realizzazione di questo nuovo film saranno Tori Matsuzaka (Gatchaman) e Toshiyuki Nishida, rispettivamente nel ruolo di K?saka e Tend?.

Detto ciò, per quanto concerne la direzione del live action, troveremo Sh?tar? Kobayashi, e le riprese avranno inizio a partire dal mese di Marzo 2014. Ma detto questo, quale sarà la trama della serie a fumetti “Maestro”? Scopriamolo subito!

Maestro, la trama


Maestro

La serie ad opera di Saso Akira, lanciata sulle pagine della rivista di casa Futabasha “Manga Action magazine” nel 2003, ruota intorno alle vicende vissute da Kousaka, un violinista che si mette alla ricerca di una nuova orchestra con cui suonare. Come molti altri colleghi, anche il nostro protagonista risponde a un annuncio. Tutti si ritrovano in una sala prove in cui ad attenderli vi è un misterioso direttore d’orchestra di nome Tendo, il quale – nonostante le apparenze poco rassicuranti – si dimostra essere un direttore musicale davvero straordinario.

Grazie a questa serie a fumetti Saso Akira ha ottenuto un premio in occasione del Japan Media Arts Festival Awards nel 2008. Detto questo, l’adattamento live action sarà lanciato nel 2015, per cui a noi non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questo progetto.

via | ANN, Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.