I BOOM!Studios rilasciano il tp di Hacktivist, una serie scritta da Alyssa Milano

Hacktivist è uno dei titoli più gettonati della BOOM!Studios. La serie, scritta da Alyssa Milano, Jackson Lanzing e Collin Kelly è disponibile in un unico volume.

Oggi vi parliamo dei BOOM! Studios, visto che questa realtà editoriale ogni tanto sforna qualcosa di buono, ma difficilmente riesce a ritagliarsi il giusto spazio mediatico.

Hacktivist è un fumetto che ha convinto la critica internazionale e che oggi viene riproposto in un comodo e corposo tp (prezzo per il mercato Usa $49.99). L'opera è stata scritta da più menti: Alyssa Milano, Jackson Lanzing e Collin Kelly. Ai disegni troviamo Marcus To (Cyborg 009, Huntress, Red Robin) ed il colorista (nominato agli Eisner) Ian Herring (Jim Henson's Tale of Sand) i quali hanno davo forma a fantastici personaggi, illustrando tavole di un certo spessore, con grande stile ed eleganza.

Il portale Comic Book Resources è rimasto sbalordito dal valore di questo Hacktivist, in particolare dalla bella idea di Alyssa Milano che è stata realizzata in modo brillante da tutti gli altri autori coinvolti nel progetto:

"Milano's idea is an incredibly important and relevant one that's brilliantly brought to life by all creators involved."

La rivoluzione occulta di Alyssa Milano

milano alyssa boom

Il soggetto è stato ideato proprio da Alyssa Milan che ha dimostrato la capacità di interagire con altri colleghi per costruire una storia che funziona a dovere, emoziona e conquista. Hacktivist è un cyber-thriller frenetico ed intelligente, che parla di amicizia e liberta in tempo di guerra. Un incipit veramente raro nel mondo dei fumetti.

E' la storia di Ed Hiccox e Nate Graft, giovani e brillanti co-fondatori di YourLife, una compagnia di social networking che ha cambiato del tutto il modo in cui il mondo viene connesso. In realtà questi grandi amici nascondono un pericoloso segreto: essi sono il “sve_Urs3lf” uno dei più potenti gruppi di hacker del pianeta ed il loro lavoro è quello di rivelare informazioni importanti, alimentando rivoluzioni in tutto il pianeta.

Video d'apertura: il volume presentato dal vivo da una appassionata di fumetti.

via | BoomS

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.