Agents of S.H.I.E.L.D. a marzo in Italia su Fox . Nell'episodio n.13, T.R.A.C.K.S., spunta una scena in italiano

Fox trasmetterà a partire dal 4 marzo la serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., mentre nel nuovo episodio T.R.A.C.K.S. spunta una scena in italiano.

La serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. sta per arrivare in Italia.

Sarà la Fox a trasmettere sul canale 111 di Sky il nuovo show televisivo prodotto dalla Marvel Entertainment e lo farà a partire dal 4 marzo 2014.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. ha debuttato negli Usa il 24 settembre 2013 sulla rete televisiva ABC, songnando di ripetere il grande successo avuto dai film Marvel nelle sale cinematografiche. Dopo un esordio esaltante (la première dell'episodio pilota negli Usa fu seguita da 12,12 milioni di telespettatori) gli ascolti non si sono dimostrati stellari: c'è stato un calo immediato e progressivo che però si è fortunatamente interrotto, garantendo così la prosecuzione di questo prodotto che sta migliorando a vista. Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie tv simpatica, fresca e allegra. I riferimenti al mondo dei fumetti sono in crescendo e si riveleranno certamente necessari per catturare nuovi spettatori, andando così a riconquistare coloro che hanno avuto difficoltà a masticare i primi episodi (alcuni erano abbastanza scialbi, ndr).

Gli appassionati di serie tv italiani avranno la pazienza di attendere gli episodi che dovrebbero far fare un salto di qualità alla serie? Negli Usa stanno per arrivare all'interno dello show tre ospiti illustri la cui presenza sta creando grandi aspettative nei fans della serie: ci sarà un cameo di Stan Lee; Jamie Alexander sarà ancora una volta Lady Sif e raggiungerà il suolo terrestre; un noto personaggio sarà trasformato nel mitico Deathlok. C'è veramente tanta carne al fuoco!

Arriva Deathlok: nemico o alleato?

agent of SHIELD fox

I fumetti dei supereroi Marvel influenzeranno sempre più la serie televisiva, ma c'è da dire che anche il "cinematografico" Agente Phil Coulson (interpretato da Clark Gregg) è sempre più attivo nei comics. Il 4 febbraio, dopo una piccola pausa, verrà rilasciato l'episodio intitolato “T.R.A.C.K.S.”, dove vedremo Mike Peterson (interpretato da J. August Richards) trasformarsi in un qualcosa di molto pericoloso e cibernetico. Gli agenti della Marvel dovranno fare di tutto per conquistare ancora una volta la sua fiducia, per non ritrovarsi tra i piedi un nuovo micidiale nemico.

Video d'apertura: il trailer del tredicesimo episodio T.R.A.C.K.S., un episodio speciale per noi, perché si parla in italiano!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.