Blade & Soul, il gioco diventa un anime

Adattamento anime in arrivo per il MMORPG “Blade & Soul”.

E' in arrivo un nuovo adattamento anime per il gioco di ruolo online di massa (MMORPG) “Blade & Soul”. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso il sito "Game Focus", che ha riportato i primissimi dettagli in merito a questo nuovo progetto anime, che sarà lanciato a partire dal mese di Aprile 2014 in Giappone. Secondo le primissime indiscrezioni, a realizzare il nuovo adattamento animato sarà lo studio Gonzo (Bayonetta Bloody Fate). Nuovi dettagli saranno di certo rilasciati nelle prossime settimane.

Detto questo, come gli amanti dei giochi MMORPG ben sapranno, Blade & Souls è un videogame che sta letteralmente spopolando, e che è stato realizzato dalla NCSoft. Il gioco è arrivato alla sua seconda stagione, e immerge il giocatore in un mondo adrenalinico ed emozionante. Ecco dunque quale sarà la trama della nuova serie anime ispirata a “Blade & Soul”.

Blade & Soul, la trama


Blade and Soul

Una pace durata ben 1000 anni giunge alla sua fine quando il neonato Wind Empire decide di conquistare lo Stratus Empire, con lo scopo di unificare 4 continenti, all’insegna di una nuova era di uguaglianza, anche se quest’era dovesse essere imposta attraverso le armi. E’ in questo clima già difficile che compaiono delle entità chiamate Darksiders, inivocate dall’infame Jin Seoyeon, uomo dalle ambizioni smisurate. Chi, in questo clima di guerra, riuscirà ad opporsi al male ed a salvare il mondo?

Il gioco della NC Soft è stato lanciato per la prima volta in Corea nel 2012. Detto questo, a noi non rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo adattamento che arriverà la prossima Primavera!

via | adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.